Tiny Monkey Escape arriva GRATIS su Android

PlayPlayFun rilascia ufficialmente su Android “GRATUITAMENTE” un nuovo gioco in grado di combinare il genere arcade al platform con elementi tratti da giochi di ruolo ed un contorno di endless, il suo nome è Tiny Monkey Escape.

Tiny Monkey Escape

La scimmia dai multi generi

In Tiny Monkey Escape vestiamo i panni di una piccola scimmietta, la quale per fuggire dalle grinfie di un cacciatore, è costretta a saltare di piattaforma in piattaforma all’infinito. Il team di sviluppo ha deciso di proporre un gameplay che unisce svariati generi, dal classico platform al runner, dall’arcade ai giochi di ruolo. Durante la fuga sono presenti degli insetti d’oro da raccogliere per ottenere ricompense o competere con gli amici stabilendo il massimo punteggio.

Dal menu principale è possibile accedere alle impostazioni dove settare la qualità grafica o disattivare la musica, effettuando l’accesso al Play Games è possibile sbloccare gli obiettivi per un totale di 7 e scalare le classifiche. Dalla mappa è possibile accedere ai potenziamenti, al negozio dove fare acquisti con denaro reale, conoscere lo status della scimmietta, consultare le quests, le classifiche o la storia.

Scelta la destinazione basta tappare sul Play per iniziare a giocare. Lo scopo del gioco è quello di superare i livelli saltando di albero in albero tramite i tap, evitando di cadere di sotto o essere catturati dal cacciatore con il suo retino.Nell’angolo in basso a sinistra è possibile tenere sotto controllo il percorso, giungendo alla fine si ottengono delle monete da spendere per potenziare la scimmia migliorandone le abilità.

Si hanno a disposizione un certo numero di tentativi per tornare in gioco in caso di morte o cattura. Saltare con il giusto tempismo è importante per poter proseguire la corsa o meglio fuga senza cadere di sotto.Nonostante sia un free to play quindi gratis da giocare, presenta degli acquisti in app che ovviamente sono opzionali.  Se siete interessati a provare il gioco, potete trovarlo gratis sul Play Store tramite il badge che segue:

Tiny Monkey Escape
Tiny Monkey Escape
Developer: X CONIQUE
Price: Free+

Obiettivi sbloccabili

Con l’account Google potete effettuare l’accesso al Play Games e sbloccare i seguenti obiettivi:

  • Gioca nella foresta per la prima volta
  • Sconfiggi il boss Razor Wings
  • Gioca nella spiaggia bianca per la prima volta
  • Sconfiggi il boss Pincer the Great
  • Completa i tutorial dai livelli 1 a 9
Post precedente

Samsung annuncia il BatS7 Edge

Next Post

SEGA decreta la fine di SONIC Runners chiudendo i server

Articoli correlati