HomeAndroid NewsHi): Il campanello intelligente con OS Android

Hi): Il campanello intelligente con OS Android

Viviamo in un mondo in cui anche un semplice campanello può disporre del sistema operativo Android, stiamo parlando di Hi), l’ultima invenzione proposta su IndieGoGo da Fonotek.

Hi6

Arriva il campanello smart con OS Android su IndieGoGo

Il campanello di nuova generazione, consente di attivare la registrazione video al passaggio di una persona nelle vicinanze, salvando il tutto sulla nuvola, chiaramente è dotato di una videocamera con una risoluzione H.264 a 720P e un angolo di visione a 150 gradi, con microfono in grado di cancellare il rumore, resistente alla polvere e all’acqua, certificato IP65. Hi) può essere utilizzato sia a corrente che tramite delle batterie, le quali consentono una autonomia di 2 giorni circa.

Attraverso un comodo display è possibile collegare ad esso accessori esterni come allarmi, luci o altro, inutile dire che dispone di un sistema di antifurto in grado di far scattare l’allarme e non può essere utilizzato da coloro che non sono registrati e autorizzati. Il costo di questo gioiello tecnologico è di circa 250 euro. Hi) riconosce fino a 4 membri della famiglia, consentendo di svolgere operazioni separate al rientro a casa come l’apertura delle finestre, l’accensione delle luci e cosi via dicendo.

Hi2_r5jxbh

Ogni qual volta qualcuno si avvicinerà ad Hi), i membri della famiglia verranno avvisati con una notifica sullo smartphone o tablet, aprendola è possibile vedere colui o colei che si trova all’esterno dell’abitazione, decidendo se ignorarla oppure rispondere alla chiamata e quindi utilizzando lo smartphone per parlare con l’ospite. Il campanello non permette solo di spiare in maniera intelligente l’esterno della propria casa, ma anche di aprire o meno la porta, basta alzarsi dal divano o dalla poltrona, Hi) pensa proprio a tutto.

I suoi creatori affermano che l’installazione è cosi semplice e intuitiva che chiunque è in grado di farlo, inoltre sarà disponibile per chi vuole memorizzare i video, una piattaforma con un certo numero di GB che è possibile espandere mensilmente pagando una sorta di canone.

Grazie alla presenza del sistema operativo Android è possibile interagire con esso attraverso una comoda applicazione, disponibile anche su iOS, scaricandola si accede alle registrazioni effettuate, si può programmare Hi) secondo le proprie esigenze personali ed altro ancora. Attualmente la campagna per la realizzazione del progetto è giunta al 30% dei fondi necessari, se volete ottenere ulteriori informazioni o magari contribuire all’arrivo sul mercato di Hi), non vi resta che cliccare qui

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento