HomeAndroid NewsLeEco annuncia una Smart Bike con Android

LeEco annuncia una Smart Bike con Android

C’è chi conosce LeEco per prodotti come LeTV, chi invece non ha sentito mai parlare di questa azienda cinese. In data odierna ha ufficialmente annunciato la commercializzazione di UDITE UDITE una Smart Bike con sistema operativo Android

Le-Super-Bike

Arriva la Smart Bike Android

In questi ultimi anni Android si sta evolvendo a vista d’occhio, inizialmente sviluppato come OS per smartphone e tablet, è giunto anche su console, pc ed altri dispositivi. Quella di cui vogliamo parlarvi oggi non è una comunissima bici e lo dimostra la presenza di un sistema operativo Android ma una Smart Bicicletta, la quale permetterà di evolvere il settore del fitness grazie alla presenza di numerosi sensori. Il suo nome è Le Super Bike ed è realizzata in titanio e fibra di carbonio, presenta funzioni smart che vengono gestite da una unità posizionata sul manubrio, consentendo di tenere traccia sulle attività, permettendo addirittura di effettuare chiamate, inviare messaggi, attivare la navigazione GPS e cosi via dicendo.

Se ciò non bastasse, sono presenti dei bottoni che permettono di controllare la riproduzione musicale senza staccare le mani dal manubrio e un sistema laser avanzato che proietta durante la notte delle linee rosse sull’asfalto, utile per avvisare gli altri conducenti della vostra presenza. Il costo di questo prodotto si aggira sugli 800 dollari ed è disponibile per ora solo in Cina e nei prossimi mesi USA.

Grazie a questa particolarissima bici potete raggiungere qualsiasi destinazione, stupire coloro che vi osservano e disporre di tutte le comodità che offre il sistema operativo Android, senza ricorrere a smartphone, tablet o altri dispositivi esterni. Non sappiamo se e quando sarà acquistabile anche in terra nostrana, per cui non ci resta ch eattendere.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento