Smartisan T2 certificato da Tenaa, ecco la quasi definitiva scheda tecnica

Dopo averlo avvistato sul noto AnTuTu diverse settimane fa e sentito parlarne con insistenza in questi ultimi giorni l’attesissimo Smartisan T2 nelle scorse ore è ufficialmente apparso su TENAA.

Smartisan T2

Nelle scorse ore lo Smartisan T2 è stato ufficialmente certificato da Tenaa. Tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo device dell’azienda cinese

Entrando nel dettaglio, grazie all’ente di certificazione cinese possiamo, oltre i probabili componenti hardware, vedere anche uno scatto che mette in risalto il design del dispositivo, sia in colore bianco che nero.

Cosi a primo impatto il nuovo Smartisan T2 sembra essere spiccicato al T1, con dimensioni più piccole 7.53 mm ma un tantino più lungo e largo  (144,55 x 70,84 millimetri).

Le specifiche tecniche più importanti dello Smartisan T2

Concentrandoci sul resto dei componenti interni, il device del colosso cinese potrebbe arrivare sul mercato con: pannello touchscreen con diagonale da 4.95 pollici e processore Snapdragon 808 di Qualcomm affiancato da una memoria ram di 3GB, storage da 32GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel per scatti di alta qualità e anteriore da 5 megapixel progettata per gli amanti del selfie e video-chat, supporto alle reti LTE, dual sim, batteria da 2490 mAh e sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.

Al momento non è trapelata nessuna informazione sull’uscita e il prezzo di questo nuovo terminale targato Smartisan. Vi faremo sapere appena verranno rilasciate nuove comunicazioni a riguardo. Alla prossima fan di Androidplanet.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento