Samsung Galaxy A8 in Giappone con processore Exynos 5433

Proprio nelle scorse ore, sul territorio giapponese è stato ufficialmente annunciato il Samsung Galaxy A8 con CPU Exynos 5433, non altro che una variante del dispositivo lanciato dal colosso sud-coreano nel mese di luglio.

Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8 sul territorio giapponese con CPU Exynos 5433. Scopriamo meglio la nuova variante dello smartphone dell’azienda sud-coreana

Entrando nello specifico, al momento del rilascio di questa nuova versione del Samsung Galaxy A8 su altri mercati non è trapelata nessuna informazione.

Rispetto al Galaxy A8 rilasciato sul territorio Indiano dotato della CPU Exynos 5430, la versione in vendita sul territorio Giapponese avrà l’ottima CPU Exynos 5433 a 64-bit, la stessa che Samsung ha installato sul Note di quarta generazione e Note Edge, ad oggi considerati ancora ottimi terminali.

Un miglioramento non indifferente visto che la CPU lavora ad una velocità di 1.9Ghz affiancata ad una GPU Mali-T628 MP6. Il resto dei componenti interni sono sempre gli stessi, pannello touchscreen con tecnologia Super Amoled da 5.7 pollici e risoluzione Full HD, memoria ram di 2GB, storage da 32GB, fotocamera posteriore con sensore da 16GB megapixel per scatti di alta qualità, fotocamera anteriore da 5 megapixel progettata per coloro che amano i selfie e le videochiamate, batteria da 3050 mAh, infine, sistema operativo Android Lollipop 5.1.

Al momento per quanto riguarda il costo di vendita di questa nuova variante del Samsung Galaxy A8 non si sa niente. Siamo sicuri che a giorni si saprà qualcosa in più. Rimanete sintonizzati con noi. Alla prossima fan di Androidplanet.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento