Porta i tuoi amici a Wind e ottieni fino a 8GB GRATIS al mese

Dopo l’offerta di cui vi abbiamo parlato nel nostro precedente articolo 3G in 4G GRATIS con Wind”, il noto operatore telefonico ne pensa un’altra delle sue, proponendo “Porta i tuoi amici in Wind”, offerta valida fino ad oggi, scopriamo insieme in cosa consiste.

porta-i-tuoi-amici-wind-658x389

Navigare GRATIS con Wind, scopri come!

A partire da oggi per ogni amico che porterete a Wind, riceverete 2GB di traffico in REGALO da spendere entro 28 giorni, per un totale di massimo 8GB e quindi 4 amici. Coloro che cambieranno il proprio operatore potranno avere uno sconto di 100 euro per l’acquisto di uno degli smartphone presenti nel listino Wind.

I GB in regalo si sommeranno a quelli della vostra promozione e ai 3GB di dati in connettività 4G di cui vi abbiamo già parlato nel nostro articolo precedente. In altre parole, se da oggi ricaricherete un importo di 10 euro avrete 3GB in 4G e se porterete degli amici ulteriori 2GB per un totale di 8GB (4 amici max).

Quindi, se volete usufruire di 11 GB di dati da utilizzare a Dicembre per scaricare file, vedere film durante i viaggi in auto o per altri scopi, portate 4 amici a Wind ed effettuate una ricarica di almeno 10 euro, semplice no?  Come attivo il 4G su smartphone compatibili? Recatevi nelle Impostazioni tappando sulla rotellina nel menu in alto o sull’apposita icona nel drawer del launcher, tappate su Altro e su tipo di rete impostate il 4G.

ATTENZIONE: Questa modalità di rete, nonostante sia molto più veloce, richiede un quantitativo di MB superiore, ciò significa che se non avete promozioni legate alla connettività 4G, potreste ritrovarvi senza credito in men che non si dica. Assicuratevi di attivare la connessione in 4G nella vostra promozione prima di attivare la suddetta voce o da oggi ricaricate 10 euro per avere 3GB di traffico dedicati.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Ultimi commento
  • Quindi, se volete passare a WIND e avere i GB gratis, mandate una email con il vostro numero a wind4gb@libero.it

Lascia un commento