HomeAndroid NewsNo.1 D3: Lo smartwatch economico di Gearbest

No.1 D3: Lo smartwatch economico di Gearbest

Di smartwatch sul mercato ve ne sono molti, ma il No.1 D3 è indubbiamente uno dei migliori in termini economici, oggi vogliamo condividere con voi le nostre impressioni.

no.1 d3

No.1 D3: Uno smartwatch per chiamare

Il No.1 D3 si differenzia da molti smartwatch sul mercato per la presenza del supporto SIM, rimuovendo lo sportellino posteriore infatti, è possibile non solo accedere alla batteria removibile ma anche introdurre una SIM nell’apposito slot. Il dispositivo è caratterizzato da una porta micro USB per la ricarica, un pulsante Home fisico e digitale, una fascia luminosa attorno allo smartwatch che si accende e si illumina come un albero di natale, una fotocamera frontale e una cassa interna per la riproduzione dell’audio.

Ebbene si, a differenza di smartwatch costosi come il Motorola Moto 360 presenta sia la fotocamera che lo speaker audio, dopotutto potete usarlo anche per chiamare dal dispositivo stesso e quindi senza l’obbligo di associarlo ad uno smartphone per utilizzarlo. Il sistema operativo interno non è Android ma proprio, presenta tutte le app di cui il suo possessore ha bisogno, dal dialer per le chiamate ai messaggi, lettore mp3, connettività Bluetooth, cardiometro, pedometro, calcolatrice, file manager e chi più ne ha più ne metta, con la possibilità tramite le impostazioni di cambiare alcuni settaggi tra cui la lingua che di default è inglese.

Lo smartwatch risulta comodo da indossare, nonostante il laccetto resti al vento a causa dell’assenza di fascette o un supporto che possa stringerlo al polso, con display reattivo anche se è adatto a coloro che possiedono delle dita piccole per via delle voci vicini tra di loro (sopratutto nelle impostazioni). La fotocamera frontale è possibile gestirla tramite un’app preinstallata, scattando foto con un semplice tap, inutile dire che lo smartwatch offre anche la possibilità di gestire quella dello smartphone a distanza, dopo aver associato il dispositivo tramite l’applicazione BT Connect. 

Una volta stabilita la connessione tra il D3 e il vostro smartphone, potete ricevere notifiche e chiamate direttamente sul polso come molti orologi di qualità, con la possibilità di parlare direttamente dallo smartwatch senza auricolari o altro, questo è possibile grazie alla presenza di uno speaker interno e un microfono, ora non aspettatevi un suono di qualità ma il suo lavoro lo fa egregiamente considerando che si tratta pur sempre di un dispositivo di soli 23 dollari circa.

Acquistalo su Gearbest

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento