Aiuta TIM e ricevi 2GB di Internet GRATIS al mese

Come sapete TIM non ha una buona copertura ovunque, per questo motivo il noto operatore telefonico ha deciso di richiedere l’aiuto dei suoi clienti per migliorare il servizio, come? regalando 2GB di internet al mese, ma in che modo? scopriamolo insieme.

 TIM-copertura

TIM: 2GB GRATIS aiutando TIM

L’offerta proposta da TIM valida solo per Android, offre la possibilità di ottenere 2GB aggiuntivi al mese con copertura 4G per un totale di 6 mesi, come? Scaricando e avviando un’apk sul proprio dispositivo. L’app monitorerà la vostra posizione verificando l’intensità del segnale, cosi facendo TIM potrà migliorare la copertura la dove è necessario.

Oltre la connettività TIM è disposta a offrire ai suoi clienti anche il 20% di credito in più per ogni ricarica nei 3 mesi successivi. L’applicazione dovrà essere attiva 3 giorni per permettere la promozione di attivarsi, l’offerta è valida fino al 30 Novembre. Siete disposti ad informare TIM sulla vostra posizione in cambio di internet gratuito e veloce sul vostro smartphone o tablet?

Qui non si tratta ovviamente di farlo per avere un regalo ma per permettere a TIM di migliorare in quei luoghi in cui il segnale è debole ed ovviamente non avendone consapevolezza la situazione non cambia. Ricapitolando, scaricando l’apk tramite questo link ed avviandola almeno per 3 giorni di fila, avrete diritto alla promozione dei 2GB in 4GB al mese e un’accredito maggiore.

ATTENZIONE: L’OFFERTA E’ VALIDA SOLO PER UTENTI ANDROID!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento