IC-RF02: La mini tastiera QWERTY di iClever

Di mini tastiere wireless sul mercato ve ne sono molte ma la IC-RF02 di iClever è indubbiamente una delle migliori in assoluto, sia per il suo design accattivante ispirato ad un controller che per la corretta posizione del touchpad e dei tasti per la digitazione.

12122897_1051438914890578_6729553089512575298_n

Una mini tastiera con touchpad da iClever

Abbiamo avuto la fortuna di provare questo fantastico prodotto e siamo rimasti al quanto soddisfatti dalla qualità dello stesso. All’interno della confezione troverete la mini tastiera, un cavetto USB e un manuale di istruzioni. Il dispositivo funziona in 3 differenti modalità, con cavo, via wireless tramite il dongle USB che trovate nel vano posteriore e con le normali batterie.

Una volta caricata la mini tastiera tramite il cavetto USB, avete la possibilità di utilizzarla senza fili, ottima nel caso in cui abbiate un PC Desktop, portatile o un qualsiasi altro dispositivo e necessitate del controllo dalla distanza. Immaginate di trovarvi sul divano e di non voler avvicinarvi alla scrivania per digitare o cliccare, con questo prodotto potete farlo comodamente senza alzarvi. Non necessita di alcun accoppiamento, una volta installati i driver in automatico siete pronti ad utilizzarla e con lo switch in alto potete accenderla e spegnerla in qualsiasi momento, in questo modo non siete costretti ogni volta a scollegare il dongle USB.

ATTENZIONE: Non allarmatevi se nella confezione non trovate il dongle USB per l’utilizzo, basta aprire il vano posteriore e il gioco è fatto!

Il design accattivante è stato realizzato con estrema cura per una facile e comoda impugnatura della stessa e una digitazione veloce dei testi, unica pecca risiede nei DPI molto bassi per il touchpad, il che vi porterà a dover più volte scorrere il dito, per il resto risulta perfetta in ogni circostanza, ottima per giocare e per digitare, per cliccare o per accedere rapidamente alla funzionalità del sistema operativo grazie a dei comandi rapidi.

Specifiche tecniche del prodotto

  • Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, Linux e MAC (testata su Windows 10)
  • 3 differenti modalità di utilizzo (batterie, interna o con cavo)
  • Potenza di trasmissione +4db
  • Ricaricabile tramite USB
  • Batteria interna da 800 mAh che può essere ricarica tramite il cavetto USB in dotazione

 

Se siete interessati a questo fantastico prodotto potete acquistarlo su AMAZON. Di seguito vogliamo proporvi invece una video recensione della mini tastiera di iClever:

I commenti sono chiusi.

Post precedente

Vinci un MI Iron Pro GRATIS con UMI

Next Post

DealExtreme: come risparmiare sull’acquisto di smartphone e accessori

Articoli correlati