We are, we wear freedom: La nuova campagna di Original Marines

Original Marines è lieta di annunciare una n uova campagna chiamata We are, we wear freedom, rivolta a tutti i giovani che amano essere liberi e un omaggio al paese da cui prende nome il brand.

We are, we wear freedom

Arriva la nuova campagna di Original Marines

Nel video che potete vedere a fine articolo, realizzato per questa campagna, 4 ragazzi raggiungono una zona desertica degli USA a bordo della propria vettura, con il loro abbigliamento e gesti che simboleggiano la libertà di quel luogo. Il video utilizza la nuova tecnologia a 360 gradi offrendo piena libertà agli spettatori di decidere l’angolazione preferita per vederlo.

Original Marines coglie occasione per mettere a disposizione di tutti nuove linee di abbigliamento giovanili (come quelle che vedete nei video), ispirate al concetto di libertà, offrendo inoltre la possibilità di vincere un viaggio negli Stati Uniti. Avete mai sentito il bisogno di essere liberi dopo giornate di studio, sessioni di esame o una giornata di duro lavoro?  Il video racconta di come è possibile vivere questa libertà anche tramite una linea di abbigliamento realizzata a tema.

Per coloro che non la conoscono, Original Marines è un’azienda leader fin dal lontano 1983, specializzata in capi di abbigliamento per tutte le età, con collezioni per tutta la famiglia, da neonati a donne, da ragazzi o ragazze ad adolescenti e giovani. Nel video che segue potete vedere lo spot pubblicitario realizzato per dare il benvenuto a questa nuova campagna, girato a 360 gradi, con il mouse è possibile ruotare la visuale scegliendo l’angolazione che si desidera per vedere l’avventura di questi 4 giovani e sentire il loro senso di libertà da qualsiasi prospettiva, ciò è possibile grazie alla recente tecnologia offerta da Youtube.

Vivi la tua libertà con la campagna di We Wear Freedom di Original Marines e vinci un viaggio nella tanto amata nazione a stelle e strisce.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento