Android già pronto a sbarcare in Gran Bretagna

Quando Google Android era stato presentato, alla T-Mobile si erano posti l’obiettivo ambizioso di presentare il telefonino in Europa prima di Natale, ma alla compagnia telefonica sono riusciti a fare di meglio, avendo già previsto il lancio del G1 per il prossimo 30 ottobre, grazie a T-Mobile UK.

Sicuramente a dare una forte spinta sono state le grandi prenotazioni che Android sta avendo negli Stati Uniti, tanto che in Gran Bretagna sono già oltre 25.000 i telefoni prenotati. Il telefonino di Google sarà commercializzato, nel Regno Unito, nella variante nera e in quella bianca ed abbinata a due piani tariffari, chiamati Combi e Flext, che includono traffico internet senza limiti e due pacchetti voce rispettivamente da 800 o da 1250 minuti. Il tutto per un abbonamento mensile che avrà un costo a partire da 40 sterline.

Jim Hyde, managing director di T-Mobile UK, ha detto di essere “assolutamente felice di riuscire a portare Android, un telefonino nato per rivoluzionare il modo di navigare sui cellulari, prima di Natale in Inghilterra”. Ora è lecito aspettarsi un anticipo rispetto alle attese stimate per il lancio commerciale del G1 in Europa, che era fissato a marzo del prossimo anno.

Sperate anche voi in un’anticipazione delle tempistiche previste? Ve lo aspettavate?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento