Cygnus: Il nuovo controller ANDROID di Nyko

Dall’E3 2015 con furore arriva un nuovo controller Android prodotto da Nyko, si tratta del Cygnus che potete ammirare in alto.  Scopriamo insieme le specifiche di questo nuovo dispositivo per gamer.

Nyko-Cygnus

Nyko porta il Cygnus all’E3 2015

Il controller sfrutta la connettività Bluetooth per funzionare con smartphone o tablet Android, alimentato da batterie stilo AA che offrono una buona autonomia al gamepad, compatibile dalla versione 3.0 di Android in poi. Al centro del controller troviamo 3 led che indicano l’autonomia residua, 2 stick analogici, una croce direzionale, 2 dorsali, 2 tasti funzione e 4 tasti per interagire nei vari giochi.

Il costo è di soli 24,99€, previsto anche in Italia via AMAZON. Non ci resta che attendere!

nespro

Un controller vecchia scuola per ANDROID

Cogliamo l’occasione per parlarvi di un secondo controller per Android con design ispirato al Nintendo 8 bit, il quale vanta di 2 stick analogici, 2 bottoni rossi aggiuntivi rispetto al NES, 4 dorsali, 2 tasti funzione e ingresso USB per il collegamento al PC.Il Nes30 PRO può essere utilizzato sia via cavo che tramite smartphone o tablet attraverso la tecnologia Bluetooth.

All’interno della confezione trovate:

  • Il controller
  • Un cavetto USB per il collegamento al PC o MAC
  • 2 piccolo omaggi del team

Per ricaricare il controller basterà connetterlo ad una presa di corrente da 5V o tramite PC durante l’utilizzo stesso. Come ogni dispositivo che si rispetti presenta un tastino per la sincronizzazione via Bluetooth con smartphone e tablet Android. Il NesPRO controller può essere usato sia in gioco che nella dashboard.

Post precedente

Bethesda porta Falout su Android con Shelter

Next Post

Stratus XL: Il nuovo controller per ANDROID e Windows da SteelSeries

Articoli correlati