Auguri Pac-Man, oggi fai 35 anni, molto presto su Android!

Nel seguente articolo di oggi metteremo da parte tutte le indiscrezioni sui vari smartphone in arrivo e le tavolette digitali delle più importanti delle case produttrici che esistano al mondo, per concentrarci maggiormente sull’anniversario di uno dei giochi che hanno senza dubbio accompagnato tantissime generazioni, come da titolo, stiamo parlando di Pac-Man.

Pac-Man

Oggi 25 maggio 2015 il mitico Pac-Man compie ufficialmente 35 anni! Molto presto una nuova versione approderà ufficialmente su Android… Maggiori dettagli li trovate qua sotto!

Chi ancora non ne fossero a conoscenza, oggi 25 maggio 2015 la famosissima pallina di colore giallo compie la bellezza di 35 anni e, per brindare a tutto ciò, molto presto potrebbe arrivare in una nuova versione tutto ristrutturata solo per quanto riguarda i dispositivi dotati del robottino verde.

Un gioco che senza dubbio a tutt’oggi potrà ugualmente riscontrare un successo importante. Pac-Man è stato interamente realizzato dalla casa produttrice Bandai Namco che, per realizzare la nuova versione del titolo per sistema operativo Android, ha deciso di affidarsi a Hipster Whale, il creatore di Crossy Road.

Proprio Hipster, durante recenti interviste, ha fatto sapere di essere molto onorato di dare una mano alla casa produttrice giapponese, in modo da realizzare un gioco divertentissimo con lo scopo di tenere incollati allo schermo del dispositivo più fan possibili.

Pac-Man

Una cosa è certa, la pallina di colore giallo più famosa in circolazione sta per rimettersi in gioco. Sarà nuovamente successo? Dalle ultime indiscrezioni rilasciate dagli sviluppatori di Bandai Namco, il gioco di Pac-Man approderà su Android, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, iniziano dal glitch del livello 256.

La domanda che ora vi poniamo è la seguente: cosa è il glicht? semplice, un errore codice del gioco. Infatti, chi ha giocato a tale gioco, saprà benissimo che ogni volta che si raggiungeva tale traguardo, tutto andava all’improvviso in tilt.

Quale è lo scopo di Pac-Man? Andiamo a scoprirlo insieme…

La nuova versione di Pac-Man partirà proprio dal livello 256. Facendo un breve riepilogo del gioco, quest’ultimo consiste nel percorrere le tante strade cercando di non farsi prendere dai fantasmini colorati con lo scopo di mangiare più frutta che si può.

Pac-Man

Pac-Man verrà rilasciato a breve su Android gratuitamente. Cosa ne dite? Scaricherete anche voi la nuova versione della pallina gialla sul vostro dispositivo? A voi i commenti.

 

Post precedente

Il factory reset cancella davvero i dati?

Next Post

PhonePad S510U e S510: I nuovi smartphone Android di Mediacom

Articoli correlati