ASUS Padfone S Plus: costo e specifiche tecniche!

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, ha fatto la propria comparsa sul territorio Malesiano durante i giorni scorsi, stiamo parlando di un prodotto 2-in-1, in poche parole di un semplice smartphone che nel giro di qualche secondo può diventare un tablet Pc, come da titolo, il dispositivo in questione è l’ASUS Padfone S Plus. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

ASUS Padfone S Plus

ASUS Padfone S Plus: prezzo e componenti interni più importanti…

Entrando più nello specifico, nel seguente articolo di oggi andremo ad analizzare dettagliatamente quelle che sono le specifiche tecniche più importanti dell’ASUS Padfone S Plus…In primis il modello di cui vi stiamo parlando e per ora disponibile solo in Malesia, ha dalla sua un’estetica e qualche componente interno dei predecessori, ma presenta novità più che interessanti per quanto concerne la CPU, la durata della batteria e soprattutto la memoria ram.

A bordo non poteva di certo mancare il sistema operativo Android. Coloro già interessati all’acquisto di questo ASUS Padfone S Plus dovranno spendere circa 300 dollari solo per portarsi a casa lo smartphone, una cosa è certa, il dispositivo è piuttosto interessante… Il costo tra le altre cose è abbastanza concorrenziale.

ASUS Padfone S Plus

Il nuovo Padfone S Plus della casa produttrice Asus ha dalla sua la certificazione IPX2, cosa significa questo? semplice, il dispositivo è impermeabile… e le prestazioni non si mettono assolutamente in discussione grazie alla presenza di un’ottima memoria ram, ovvero 3GB! e di una CPU modello Qualcomm Snapdragon 801 quad core che lavora ad una velocità di 2.3Ghz, direte addio ai fastidiosissimi rallentamenti, su questo non ci piove.

Tutti i componenti interni più importanti dell’ASUS Padfone S Plus

Spostando la nostra attenzione sulla memoria interna, lo storage a bordo è di 64GB che si può tranquillamente espandere utilizzando una classica microSD. Il comparto fotografico è abbastanza buono, sulla parte frontale troviamo un sensore di 2 megapixel utile per tutte quelle persone che amano i selfie e le videochiamate… per quanto riguarda il sensore posteriore è da 13 megapixel con possibilità di registrare filmati in FUll HD… Che volere di più?

ASUS Padfone S Plus

Lo schermo presenta una diagonale di 5 pollici e risoluzione FullHD che si aggira intorno a 1920 x 1080 pixel. In conclusione, il tablet Padfone Station, che si può trovare senza problemi in vendita separatamente al costo piuttosto concorrenziale di 165 dollari, presenta un pannello da 8.9 pollici.

In conclusione, ora come ora non ci resta altro che aspettare indiscrezioni più concrete per quanto concerne il costo e uscita sul territorio Italiano dell’ASUS Padfone S Plus. Vi terremo aggiornati!

Post precedente

Mlais M4 Note: Acquistalo su Gearbest

Next Post

Giochi Android a partire da 0,15€ sul Play Store

Articoli correlati