OnePlus DR-1: Il primo drone “economico” di OnePlus

oneplus drone

Anche OnePlus si da ai droni annunciando e rendendo già disponibile per l’acquisto il suo primo mini ed economico gioiellino volante chiamato OnePlus DR-1.

OnePlus: Arriva il drone DR-1

Il quadricottero è acquistabile per soli 19,99€ in edizione speciale (attenzione i pezzi sono limitatissimi). Non lasciatevi sfuggire l’occasione di svolazzare per casa con questo mini drone OnePlus.

above_2x

Questo mini quadricottero ha dimensioni di 70 x 28 mm per un peso complessivo che va dai 12,5 ai 15g, realizzato in plastica con gli stessi colori dell’azienda. Il volatile è alimentato da una batteria interna da 100 mah che come tutti gli altri droni attualmente in commercio di fascia bassa permette un volo di massimo 8 minuti con una ricarica completa di 20 minuti.

All’interno della confezione troverete:

  • Il drone
  • Un controller
  • Un cavo USB
  • I manuali di istruzione
  • 4 eliche aggiuntive

Far volare il drone è semplicissimo, una volta caricata e connessa la batteria, vi basterà premere il tasto Power sul controller, cosi facendo lo accenderete, con gli stick gestirete sia la velocità di volo che l’altezza e la direzione. Se non avete mai pilotato un drone riscontrerete inizialmente delle difficoltà che supererete dopo qualche ora di test.

Non essendo un drone complesso non aspettatevi stabilizzatori, luci o altro ma resta comunque un ottima alternativa a tutti i volatili economici presenti sul mercato.  Come vi abbiamo già detto essendo una versione limitata potrebbe esaurirsi da qui a breve, per questo motivo se avete 20€ su carta non esitate ad acquistarlo. Il drone ha dimensioni molto piccole il che permette un uso casalingo, potete sbizzarrivi a farlo svolazzare per le stanze della vostra dimora.

top_2x

Se volete acquistare il drone di OnePlus o avere maggiori dettagli, vi invitiamo a visitare la pagina web ufficiale

Post precedente
Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5: rumors su uscita e specifiche tecniche

Next Post

LG G2 Vodafone: Android 5.0 Lollipop Download e Installazione

Articoli correlati