Wind: Le nuove offerte e promozioni attivabili da oggi

Wind

A partire da oggi sono attivabili nuove offerte e promozioni WIND, scopriamo insieme di cosa si tratta elencandovele di seguito.

Le nuove offerte Wind

ALL INCLUSIVE YOUNG (dai 15 ai 30 anni) ad un costo di 10 euro include:

  • 200 minuti verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 2GB di internet (4G incluso)

ALL INCLUSIVE al costo di 12 euro include:

  • 500 minuti verso tutti
  • 500 sms verso tutti
  • 1GB di internet

ALL INCLUSIVE MEGA al costo di 19 euro include:

  • 1000 minuti verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • Minuti illimitati verso Wind
  • 2GB di traffico internet

ALL DIGITAL al costo di 12 euro include:

  • 500 minuti verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 2GB di traffico

ALL DIGITAL MEGA al costo di 19 EURO include:

  • 1000 minuti verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • Minuti illimitati verso Wind
  • 3Gb di traffico Internet

ALL INCLUSIVE MUSIC al costo di 14 euro include:

  • 600 minuti verso tutti
  • 600 SMS verso tutti
  • 2GB di traffico internet

NOI TUTTI E NOI TUTTI + al costo di 6 e 9 euro include:

  • 200 o 600 minuti

Queste sono le offerte attivabili da oggi ad un costo di 15 euro come sempre alle quali è possibile aggiungere delle opzioni aggiuntive se volete estendere i minuti a disposizione o gli SMS sia verso Wind che verso tutti.

WIND multata dall’Antitrust

Giorni fa Wind è stata multata pesantemente dall’Anti Trust in quanto ha sottoscritto in automatico sulle SIM che hanno attiva la promozione All Inclusive, il servizio per la ricezione degli SMS sulle chiamate perse a pagamento. L’Anti Trust che si occupa di difendere i diritti degli utenti ha multato l’operatore telefonico italiano per 250 mila euro.

La stessa sorte è toccata agli operatori telefonici TIM e VODAFONE che sono stati costretti a pagare una somma maggiore pari a circa il doppio rispetto a WIND. Non è illegale rendere a pagamento un servizio che per anni è stato gratuito, l’importante è avvisare gli utenti ma sopratutto non attivarlo automaticamente o includerlo nel contratto che l’utente poi firmerà per una nuova SIM.

Se il vostro credito scompare misteriosamente vi consigliamo di verificare se è attivo tale servizio chiamando il numero telefonico del vostro gestore e richiedendone la disattivazione. In altre parole con il servizio attivo riceverete un SMS per ogni chiamata persa a pagamento!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento