Recuperare file con EaseUS MobiSaver for Android Free

mobisaver for android free

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un android file recovery and data recovery, ossia un’ottimo software che permette di ripristinare file provenienti da un dispositivo Android.

Recuperare file su Android gratuitamente con EaseUS MobiSaver

Grazie a EaseUS MobiSaver for Android, potete recuperare file persi e cancellati su smartphone e tablet Android (SD CARD inclusa). Il software supporta tutti i più popolari dispositivi Android indipendentemente dal loro sistema operativo, che si tratti di Samsung, LG, HTC, Motorola, Sony, Google ed altri non fa differenza.

EaseUS MobiSaver for Android Free come suggerisce il nome stesso è completamente gratuito, efficiente, veloce in grado di recuperare file che sono stati cancellati, persi o danneggiati.  Interfaccia friendly ossia amichevole favorisce il recupero grazie ad una procedura guidata che passo passo porterà l’utente nell’individuazione e ripristino dei file che cercava disperatamente.

Cosa c’è da sapere

  • Ripristina SMS, contatti, foto, video, musica, documenti ed altro ancora
  • Ripristina file cancellati accidentalmente, in seguito ad una formattazione, danneggiati da virus o altri tipi di errori
  • Supporta la maggior parte (quasi tutti) i dispositivi Android che siano smartphone o tablet
  • Compatibile con le versioni Android 2.3/ 4.0/4.1/4.2/4.3/4.4
  • Permette di visualizzare un’anteprima dei file che si sta tentando di recuperare prima dell’avvio della procedura
  • Possibilità di esportare i contatti in CSV, HTML o VCF per una comoda consultazione tramite il computer
  • Supporto per l’esportazione dei messaggi nel formato HTML
  • Non modifica, sovrascrive o cancella i file, la procedura di ripristino è di sola lettura
  • Non è richiesta alcuna abilità specifica,

Come funziona?

  1. Collegate il vostro dispositivo Android al PC con un cavetto USB
  2. Avviate il software dopo averlo installato
  3. Indicate il dispositivo dal quale recuperare i vostri dati
  4. Specificate il nome del file che state cercando ed eventuali estensioni
  5. Avviare la procedura

A fine scansione visualizzerete tutti i risultati, non dovrete far altro che cliccare sui file che volete recuperare e poi sull’apposito tasto. Come vi abbiamo detto, è possibile visualizzare un’anteprima dei file individuati, in questo modo potete farvi un’idea di che cosa si tratta.

RICORDATE: Il programma permette di recuperare sms, numeri di telefono, email e molto altro ancora sia cancellato involontariamente nel giro di poco tempo che dopo un hard reset del dispositivo e addirittura danneggiati, il più completo e funzionante tool per Android per il ripristino o meglio recupero delle proprie informazioni personali.

E’ COMPLETAMENTE GRATUITO, semplice e intuitivo da utilizzare, funzionante e veloce, che altro volete di più dalla vita?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento