Sony Ericsson Xperia X3 in arrivo a breve?

Secondo Mobile Crunch il prossimo anno, presumibilmente durante il mese di gennaio, la joint venture nippo svedese Sony Ericsson lancerà sul mercato un nuovo smartphone della serie Xperia, ovvero l’X3. Le indiscrezioni vogliono che questo smartphone avrà installato come sistema operativo Google Android. Se così fosse si tratterà del primo smartphone Android di questa casa.

Al momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, né da parte di Google né tantomeno da parte della stessa Sony Ericsson. Allo stesso modo non c’è alcun dato tecnico ufficiale che sia stato già reso noto. Nonostante questo alcune prime possibili caratteristiche sono state pubblicate sul negozio on line Expansys.

Secondo quanto possiamo leggere, infatti, sembra che il nuovo smartphone della Sony Ericsson sarà dotato di uno schermo da 4 pollici completamente touch screen. La fotocamera è da 8 megapixel con autofocus. Molto probabilmente consentirà, oltre che di scattare foto, anche di registrare dei video. La connessione ad internet dovrebbe supportare il Wi Fi 802.11 b/g e dovrebbe essere presente la connettività bluetooth 2.1 . Inoltre saranno presenti le funzionalità GPS e la possibilità di espandere la memoria del telefono con le schede di memoria di tipo MicroSD.

xperia

Si pensa inoltre che la Sony Ericsson sia al lavoro per sviluppare una sua interfaccia personale per Google Android. Voi che cosa ne pensate di questo smartphone?

fonte immagine

Post precedente

Android 1.6 Donut disponibile per gli sviluppatori

Next Post

10 Motivi per cui scegliere un Cellulare Android

Articoli correlati