Zeawatch G2: Il clone economico del Gear 2 di Samsung

zeawatch-1

Dalla Cina con furore arriva il clone del Gear 2 di Samsung, lo smartwatch Android per eccellenza, a produrlo è stata Zeaplus (azienda specializzata nella creazione di cloni di dispositivi famosi).

Zeaplus svela il clone del Gear 2

Nel corso degli scorsi mesi Zeaplus aveva promesso ma poi cancellato la commercializzazione di 2 smartphone, il clone dell‘iPhone 6 e dello Xiaomi Mi4. Per farsi perdonare ha realizzato la copia identica ed economica dello smart watch di Samsung chiamato Zeawatch G2. Lo smartwatch è identico in tutto e per tutto al Gear 2 con tanto di fotocamera sul cinturino da 2 megapixel e sensore per il battito cardiaco.

All’interno troviamo un processore Mediatek MT2502 e un display da 1.54 pollici, 32MB di RAM e 128 MB di memoria interna con una batteria di 235 mAh. Il costo di questo gioiello è di soli 69.99 dollari. Per ora non sappiamo quando sarà commercializzato e in quali territori per cui non ci resta che attendere. Se volete risparmiare centinaia centinaia di euro potete optare per questo economico clone.

Il Samsung Gear 2 è dotato invece di un processore Exynos 3250 dual core da 1GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna (Espandibile) e un display touch da 1,63 pollici SUPER AMOLED con risoluzione di 320 x 320 pixel dotato della tecnologia Gorilla Glass 2. Specifiche tecniche di un altro livello questo è poco ma sicuro ma costa pur sempre 250 euro in più rispetto al clone!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento