Nuovi brevetti da Samsung

Samsung-Logo-800

Ogni qual volta un’azienda ha un’idea che potrebbe essere messa in atto per dare vita a innovazioni tecnologiche, non esita a depositarla presso l’ufficio brevetti competente, ed è proprio quanto ha fatto Samsung in data odierna.

3 brevetti da Samsung

Samsung ha registrato ben 3 differenti brevetti, scopriamo insieme di cosa si tratta nello specifico.

brevetto-tablet-620x293

Il primo brevetto: Un tablet insolito

Il primo brevetto consiste in un tablet dotato di un pulsante posizionato in un angolo insolito e una cover simile a quella dell’iPad in grado di fungere da Stand, nulla di cosi complesso e originale.

Brevetto-grip-394x400

Il secondo brevetto: La tecnologia del grip

Il secondo brevetto riguarda una tecnologia di riconoscimento del grip. In base ai disegni depositati, è possibile dedurre un cambiamento sul modo in cui interagiamo con gli smartphone tramite lo scorrimento del dito il che potrebbe segnare la fine del pinch to zoom, noto gesto per rimpicciolire o ingrandire le immagini. Una gesture simile è già presente in VLC per abbassare ed alzare la luminosità e il volume, difatti scorrendo il dito dall’alto in basso a sinistra si gestisce il volume mentre a destra la luminosità.

brevetto-carica-wireless-620x354

Il terzo brevetto: Ricarica wireless con UV

Il terzo brevetto ma di certo non il meno importante, riguarda una base di ricarica wireless con raggi UV inclusi, utilizzati per disinfettare lo smartphone durante la carica.  Quest’ultimo brevetto ci lascia perplessi ma è pur sempre interessante non trovate? Maggiori informazioni e probabilmente brevetti nel corso del 2015.

“Se volete contattare Samsung telefonicamente per richiedere assistenza o altro potete farlo al Numero Verde che trovate sul sito ufficiale della società o, in alternativa, potete cercare il numero verde Samsung   cliccando qui

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento