CES 2015: Razer presenta il box Android Forge TV con Snapdragon 805

nexus2cee_gallery-04

In occasione del CES 2015, Razer ha annunciato e mostrato un nuovo box TV con sistema operativo Android e processore Snapdragon 805, dedicato principalmente ai videogiocatori.

CES 2015: Il box TV con OS Android di Razer

Il box tv che prende il nome di Forge si presenta come un dispositivo rettangolare dal design compatto e allo stesso tempo elegante. Le dimensioni sono ultracompatte e si attestano sulle 105 x 105 x 17 mm. Forge monta il nuovo e potente processore Snapdragon 805 Quad Core a 2,5 GHZ con GPU Adreno 420,2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

razerback

Connettività

Sul lato della connettività troviamo il Wifi 2×2 802.11 ac, Bluetooth 4.1, una porta HDMI 1.4 e una USB 3.0.  Coloro che dispongono di uno smartphone o tablet android potranno controllare il dispositivo tramite un’apposita applicazione. La particolarità più interessante del box TV risiede nella possibilità di giocare da soli on in multiplayer fino a 4 giocatori con i giochi PC in streaming!

Gameplay

I giocatori potranno scegliere tra il Serval, un classico controller in stile console al quale potete collegare lo smartphone per giocare in mobilità o il Turret, un sistema mouse e tastiera che si collegano al box tramite una connessione bluetooth.  Il costo di questo dispositivo è di 39,99$ e sarà disponibile prossimamente.

nexus2cee_galleryturret-3

Conclusioni

Quindi ricapitolando, con questo fantastico box potrete giocare sia ai titoli Android che PC in streaming con mouse e tastiera o il controller simile a quello per console, oppure potete usare il controller con il vostro smartphone o tablet tramite il Bluetooth. Cosa ne pensate di questo fantastico prodotto?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento