Samsung Note 4 vs iPhone 6: prezzi bomba 2015, le migliori offerte di inizio anno

Samsung Note 4

Il 2014 appena andato via si è concluso magnificamente per quanto riguarda le due case produttrici migliori della tecnologia come Samsung ed Apple: il gran successo riscontrato dei due nuovi dispositivi top di gamma, rispettivamente il Samsung Note 4 e l’iPhone 6 è stato certificato dalle moltissime vendite fatte registrare in questi mesi.

Dove trovare il Note 4 e iPhone 6 al costo più basso sul web in questi primi giorni di inizio anno

Chi ha intenzione di aprire il 2015 con l’acquisto di uno dei due due terminali, andiamo ad analizzare quali sono i costi più competitivi aggiornati a questi primi giorni di Gennaio 2015, andando a confrontare le migliori offerte del 2014. Sette giorni prima di Natale, il Note di quarta generazione aveva un costo nella norma, mentre un lieve calo c’era stato per l’iPhone 6 con storage da 16 e 64GB.

L’offerta migliore prima di Natale per il Note 4 ci veniva proposta da GliStockisti, 579 euro, per un prodotto con garanzia italia e colorazione bianca e nera. La situazione non varia più di tanto in questi primi giorni del 2015, con il costo più basso presente su Internet proposto da NeoPhonia Store e Phantom Online, 580 euro, sempre con tanto di garanzia italia e medesimi colori.

iPhone 6: dove trovarlo al prezzo più basso sul web in questi primi giorni di Gennaio 2015

Eccoci al momento ad analizzare, invece, i costi più bassi dell’iPhone 6, in versione da 16 e 64GB: per quanto riguarda il primo modello, l’offerta migliore prima di Natale era proposta da RNDistribuzione, 619 euro, mentre il secondo modello, lo offriva GliStockisti a 739 euro. Sarà variato qualcosa, in questi primi giorni di Gennaio 2015? Parlando dell’iPhone 6 con storage da 16GB, confermiamo l’offerta di RNDistribuzione come la migliore attualmente disponibile su Internet, mentre il costo per la versione da 64GB scende ancora di più grazie agli store NeoPhonia Store e Phantom Online, 730 euro, colori disponibili i seguenti: Space Grey, Silver White e Gold (garanzia Europa).

Autore

Nessun commento

Lascia un commento