Huawei Ascend GX1: lanciato ufficialmente un nuovo phablet

huawei_ascend_gx1_1

Huawei, ha lanciato ufficialmente il suo ultimo phablet, il Huawei Ascend GX1.

Il Huawei Ascend GX1 è stato quindi lanciato in Cina ad un prezzo di CNY 1590 (circa Rs. 16.000). Per il momento ci sono sicurezze solo per quanto riguarda la variante di colore bianco dello smartphone, disponibile per l’acquisto tramite il negozio online dell’azienda, mentre non si sa ancora se lo smartphone sarà disponibile in altre opzioni di colore oppure no, e, soprattutto, se Huawei rilascerà questo smartphone anche su altri mercati al di fuori della Cina.

Il Huawei Ascend GX1 dual-SIM vanta un display IPS HD da 6 pollici (720×1280 pixel) con cornici molto sottili che gli conferiscono ciò che l’azienda sostiene essere un rapporto schermo-a-corpo dell’80,5 per cento. Il Huawei Ascend GX1 funziona su sistema operativo Android 4.4 KitKat. L’Ascend GX1 è alimentato da un processore a 64-bit Snapdragon 410 (MSM8916) con clock a 1.2GHz, accoppiato con 1GB di RAM. È dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, e una fotocamera frontale da 2 megapixel. La memoria interna da 8 GB del dispositivo è espandibile tramite scheda microSD (fino a 32GB).

Le opzioni di connettività sul Huawei Ascend GX1 includono 4G LTE, NFC, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e / A-GPS. Lo smartphone è dotato di una batteria da 3500mAh, che dovrebbe essere in grado di fornire una durata in standby fino a 198 ore. Le misure del Huawei Ascend GX1 sono 161×84.5×9.2mm, e il peso è di 173 grammi.

La scorsa settimana, la società aveva lanciato la versione più grande del suo smartphone Huawei Honor 6, l’Honor 6 Plus, in Cina. Lo smartphone è stato annunciato nel corso di un evento aziendale in Cina.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento