Lenovo P70t: in arrivo uno smartphone con una durata della batteria eccezionale

lenovo

Lenovo sta lavorando per lanciare uno smartphone molto prestante, il Lenovo P70t, che avrà una batteria davvero fenomenale.

Secondo le ultime notizie diffuse da Gizmo Cina, Lenovo sta preparando uno smartphone che vanta una durata della batteria davvero incredibile. Il produttore del dispositivo è già noto per la lunga durata della batteria presente sulla sua linea di tablet Lenovo Yoga (in grado di durare fino a 15 ore) e un gruppo di telefoni, come il P780 e S860.

 

Il nuovo Lenovo P70t potrà contare su una lunga durata della batteria in grado di impressionare sul serio gli utenti. Esso sarà dotato di una con capacità di 4000 mAh, che in teoria dovrebbe durare fino a ben 46 giorni! Il portatile avrà in bundle anche una tecnologia di risparmio energetico all’avanguardia in grado vengono spente automaticamente tutte le applicazioni in esecuzione in background. Il telefono ha anche una corrente di carica di 2000 mAh, il che significa che si può caricare il telefono in soli 15 minuti e poi essere in grado di parlare al telefono per 6 ore. Inoltre la grande batteria presente all’interno del Lenovo P70t può essere rimossa e quindi sostituita.

Lenovo P70t: in arrivo uno smartphone con una durata della batteria eccezionale

Tra le altre caratteristiche del Lenovo P70t troviamo un display da 5 pollici che vanta 1280 x 720 pixel di risoluzione e tecnologia a basso assorbimento di potenza, un chipset LTE a 64 bit da MediaTek, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna più una scheda microSD per l’espansione della memoria. Tenuto conto del fatto che la lunga durata della batteria è il punto di forza dello smartphone, Lenovo ha dovuto sacrificare un po’ la risoluzione dello schermo. Il Lenovo P70t incorpora anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una frontale da 13MP. Lo smartphone misura 142 x 71,8 x 8,9 millimetri e, come molti telefoni cinesi, il Lenovo P70t sarà dotato di una funzionalità dual-SIM.

 

Lo smartphone dovrebbe arrivare molto presto, in due opzioni di colorazione: bianco e nero. Il P70t ha già fatto la sua comparda su TENAA per cui ci aspettiamo di avere presto altre informazioni sullo smartphone.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento