Novità in arrivo per Inbox by Gmail, parola di Google

inbox

E’ trascorso qualche mese da quando Google ha lanciato il servizio Inbox by Gmail a porte chiuse (solo su invito), quest’oggi il noto colosso ha annunciato le grandi novità che verranno apportate nel corso del tempo.

Inbox by Gmail: Importanti e interessanti novità in arrivo

Leggi anche Gmail come funziona: Download, Registrazione, Account multipli e molto altro

Prima di elencarvi le novità, vogliamo informarvi nel caso non lo sappiate, che Inbox by Gmail, è un client di posta elettronica avanzato con interfaccia Material Design, pensato come un servizio alternativo a Gmail ma con il tempo potrebbe divenire il suo degno erede mandandolo in pensione. Per poter accedervi bisogna farne richiesta a Google o ricevere un invito da un amico.

Tramite un AMA ossia Ask Me Anything su Reddit, Google ha svelato le novità per il servizio che vi riportiamo di seguito:

  • Supporto per gli account Google Apps
  • Miglioramento delle varie funzionalità
  • Annullamento dell’invio
  • Supporto cross browser
  • inbox unificata
  • Possibilità di scaricare tutti gli allegati con un click
  • Integrazione con Drive
  • Integrazione con account diversi da Google

Ebbene si, purtroppo non è ancora possibile utilizzare il servizio con account diversi da Gmail, questa è una delle grandi priorità del noto colosso che verranno apportate con la prossima versione del servizio. Altre novità interessante riguarda l’integrazione con Drive (già presente su Gmail), grazie a questa funzionalità avete la possibilità di inviare allegati via mail presenti sul vostro drive o scaricare gli allegati all’interno del vostro drive. Non appena avremo maggiori dettagli

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento