Offerte Euronics: Samsung Galaxy Note 4, Sony Xperia Z3 e PS4

Offerte Euronics

State iniziando a guardarvi intorno per decidere cosa regalare per le feste di Natale? nel seguente articolo di oggi vi andiamo far vedere le nuove offerte Euronics che hanno preso il via da qualche giorno e saranno valide fino alla data del 26 Novembre 2014.

Prime offerte di Euronics sui prodotti tecnologici

Detto questo, analizziamo meglio le offerte sui prodotti tecnologici:

Partendo dagli smartphone, si può trovare il nuovo Note di quarta generazione di Samsung al buon costo di 769 euro con uno sconto che si poteva anche risparmiare, solo il 4 per cento, il Sony Xperia Z3 Compact viene scontato del 7 per cento e si può trovare ad un prezzo di 500 euro, spostando la nostra attenzione sull’HTC One M8 mini, quest’ultimo ha uno sconto del 15 per cento e costa intorno a 400 euro, il Samsung Galaxy S4 ha un prezzo di 350 euro con uno sconto del 17 per cento, l’Huawei Ascend G7 si può acquistare a 299 euro, il Nokia Lumia 735 viene proposto a 269 euro con sconto dell’8 per cento, infine il Nokia Lumia 630 scontato dell’11 per cento si può comprare a 139 euro.

Smartphone e console in offerta su Euronics

 

Tutti i telefoni che costano dai 300 euro in su possono essere pagati con 10 rate mensili senza interessi. In conclusione, l’unica console in offerta messa da Euronics è la Playstation 4 di Sony che si può trovare ad un prezzo di 400 euro, con sconto dell’11 per cento, insieme a Grand Theft Auto.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento