Nokia pubblica il suo Z Launcher sul Play Store

nokia-z-launcher

Nokia lancia sul Play Store il suo launcher chiamato Z. La domanda sorge spontanea, che differenza vi è tra il launcher di Nokia e la miriade di launcher presenti sullo store di Google? Presto detto!

Nokia rilascia Z: Il launcher intelligente

Il launcher è in grado di registrare le applicazioni più utilizzate giorno dopo giorno nelle fasce orarie e ve le propone ne momento giusto, facendovi risparmiare del tempo prezioso. Z launcher è completamente gratuito e compatibile con tutti i dispositivi che montano 4.1 Jelly Bean fino a Lollipop 5.0. Si tratta di una versione BETA il che significa che potrebbe essere affetta da bug che sicuramente verranno risolti con i futuri update. Se volete scaricare il launcher di Nokia, potete farlo dal badge che vi riportiamo in questo articolo.

Caratteristiche

  • Leggero, veloce e intuitivo
  • Registra i momenti in cui utilizzate certe applicazioni e le propone automaticamente negli orari in cui le utilizzate
  • Interfaccia grafica minimale e pulita
  • Completamente gratuito

Se volete provare un launcher diverso dal solito, allora non vi resta che installarlo. Cogliamo l’occasione per consigliarvi anche launcher come Nova (che sicuramente conoscerete) e dodol. Se avete tempo da perdere sul Play Store potete trovare numerosi launcher che si differenziano tra di loro in grafica e funzionalità, utili se volete sostituire quello di Lollipop che a causa del nuovo drawer ha attirato a se un ondata di commenti negativi.

Z Launcher Beta
Z Launcher Beta

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento