Ipad Mini in regalo con Hello Bank!

hello bank

Hello Bank compie un anno di vita e per festeggiare questo lieto evento ha deciso di regalare a tutti coloro che apriranno un conto dal 3 al 9 novembre 2014 un iPad Mini!

iPad Mini GRATIS con Hello Bank!

All’indirizzo https://hellobank.it/sitefactory/hello-one  potete ottenere tutte le informazioni su questa interessante iniziativa e aderire ad essa, ricevendo comodamente a casa vostra l’iPad Mini senza costi aggiuntivi. Hello Bank è una banca digitale creata dal Gruppo BNP Paribas residente in Italia ma anche in altri paesi europei come la francia e la germania.

Hello Bank! è accessibile via Desktop e in mobilità grazie alla comoda e intuitiva applicazione che permette di gestire i risparmi, visualizzare le entrate e le uscite quotidiane, gestire velocemente il proprio bilancio e in maniera del tutto sicura. Hello Bank nasce come una valida alternativa alle numerose banche online, con l’obiettivo di avvicinare i consumatori al settore attraverso la dimostrazione di come una banca possa rispondere alle proprie esigenze. Costruire un rapporto tra la banca e l’utente è importante.

Se siete nuovi avete la possibilità di ricevere a casa vostra un iPad aprendo un conto su Hello Bank, la banca che ti segue ovunque tu vada!  Una volta creato il conto tramite la procedura guidata, riceverete una conferma dell’avvenuta creazione e adesione al programma. Una volta che riceverete l’iPad Mini, potrete installare l’applicazione pensata e progettata da Hello Bank per tenere il vostro conto sotto controllo anche quando non siete in casa. E’ richiesta una connessione internet sul dispositivo per l’accesso alle proprie informazioni bancarie.

L’app è totalmente gratuita, e coloro che apriranno un conto dopo il 9 Novembre potranno ricevere comunque degli omaggi interessanti tra cui dei comodi tool da utilizzare fin da subito. Hello Bank premia i suoi membri con fantastici regali e iniziative, se non hai ancora aperto un conto non esitare!

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento