Samsung Galaxy Tab vs Apple iPad

A distanza di pochi giorni dalla videoparodia di iOS5, arriva in rete un altro divertente video che questa volta però non si tratta di un innocente scherzo, ma di un vero e proprio marketing comparativo di due prodotti che si contendono il mercato.

Il video in questione, non è altro che il nuovo spot pubblicitario del Samsung Galaxy Tab, che a detta della maggior parte di utenti Android, attualmente è l’unico tablet in grado di fare concorrenza ad iPad, visto che gli altri dispositivi hanno un prezzo decisamente elevato.

In questo spot, vengono messe in evidenza molte peculiarità del dispositivo, ma in un passaggio del video viene fatto un confronto che di sicuro gli utenti iOS non avranno apprezzato. Infatti, viene confrontato il Galaxy Tab con l’ iPad di Apple nella visualizzazione di una pagina con contenuti Flash.

Ovviamente, mentre il tablet Android, non ha avuto alcun genere di problemi a riprodurre il contenuto, Apple iPad non è riuscito a riprodurre i contenuti, visto che l’ assenza di Adobe Flash Player è probabilmente la più grande mancanza di questo dispositivo.

Il video mette in evidenza un fattore che si sapeva già da tempo. Vedremo se questo video farà riflettere i futuri acquirenti di tablet.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento