IFA 2014: LG annuncia il Watch R

lg-g-watch-r-614x451

In occasione dell’IFA 2014, LG ha ufficialmente annunciato un nuovo fantastico smartwatch, si tratta del Watch R (che potete ammirare in alto).

IFA 2014: Un nuovo smartwatch da LG

Il nuovissimo LG G Watch R, è uno smartwatch con sistema operativo Android Wear, dotato di un design classico ma allo stesso tempo accattivante, display da 1.3 pollici con tecnologia Plastic OLED e risoluzione di 320 x 320 pixel. Il dispositivo vanta della certificazione IP67 e può restare in acqua fino ad un massimo di 30 minuti e 1 metro di profondità.

Tra le caratteristiche troviamo:

  • Sensore per il battito cardiaco
  • Processore Snapdragon 400 da 1.2 Ghz
  • 512 MB di RAM
  • 4GB di memoria interna
  • Batteria da 410 mAh
  • Cassa realizzata in acciaio con cinturino in pelle intercambiabile

Come per il G Watch, il nuovissimo G Watch R include un sistema di comando vocale che fornisce tutte le informazioni all’utente e permette di monitorare il battito cardiaco in qualsiasi momento. Il dispositivo sarà disponibile a fine anno (sperando anche in terra nostrana) ad un costo non ancora rivelato. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Come vi abbiamo già detto nel nostro precedente articolo (che vi invitiamo a consultare cliccando qui), sono previsti per i prossimi mesi 2 importanti aggiornamento di sistema per l’Android Wear!

Post precedente

Grandi novità per l’Android Wear da Google

Next Post
Samsung Galaxy S5 Active

Samsung Galaxy S5 Active: eccolo in Europa al costo di 629 euro

Articoli correlati