Fitness Core Smartband: Il braccialetto della salute di Sony

fitnessMantenersi in salute è importante cosi come monitorare il proprio corpo durante un’attività fisica, per questo nasce Core Smartband Sony, il braccialetto della salute.

Fitness con Sony

Il braccialetto permette di monitorare il proprio corpo durante un’attività fisica come il jogging, di seguito vi riportiamo alcune interessanti caratteristiche:

  • Tiene traccia della tua giornata
  • Unità centrale removibile
  • Interagisce con lo smartphone
  • Ottimo design con batteria che dura fino a 5 giorni
  • Waterproof
  • ed altro ancora

Il braccialetto Core SmartBand è in grado di comunicare con smartphone o tablet mostrando l’attività sul loro display. Grazie ad un’applicazione Android è possibile vedere in maniera divertente e animata le proprie attività fisiche, scoprire la propria attività, i luoghi frequentati, le foto scattate ed altro ancora. Con l’applicazione Lifelog, è possibile controllare quando si corre, cammina, pedala o si viaggia in treno, addirittura per quanto tempo avete dormito. Potete vedere le foto scattate, la musica riprodotta, i giochi effettuati e il tempo che avete socializzato con un amico o parente che sia.

Il braccialetto vanta un’unità centrale removibile e un comodo cinturino. Sarà possibile portare sempre con il braccialetto o tenerlo in tasca per tenere traccia delle attività e seguirle direttamente dal proprio polso. Se arriva una chiamata o una notifica, lo SmartBand di Sony ti avviserà con una vibrazione, inoltre è presente un LED che cambia colore in base alle situazioni. Il braccialetto è dotato di un ottimo design ed offre una buona longevità di utilizzo, fino a 5 giorni! Infine, ultima ma di certo non meno importante caratteristica, riguarda la resistenza all’acqua!

Di seguito un video dimostrativo:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento