Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Tablet: presentazione all’ IFA 2014 il 3 Settembre

Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Tablet: presentazione all' IFA 2014 il 3 Settembre

La casa produttrice Sony dopo vari ripensamenti ha ufficialmente annunciato ai suoi tantissimi fan che prenderà parte al tanto atteso evento dell’ IFA che si terrà nei pressi di Berlino, e come sempre saremo di fronte ad una conferenza stampa in cui verranno mostrati nuovi prodotti che dovrebbero fare la loro comparsa per la fine di questo 2014.

L’ evento inizierà in data 3 Settembre, esattamente alle ore 16:15 fino alle 17. Come è già successo lo scorso anno e negli anni passatti, molto probabile la visione della conferenza in streaming sul web. Kaz Hirai, CEO di Sony, quale novità porterà? considerando che il keynote è dedicato a prodotti di elettronica, ci aspettiamo diversi prodotti in esclusiva assoluta.

Non solo fotocamere di ogni genere, ma televisioni, videocamere, e per finire in bellezza smartphone e tablet di ogni genere. Se le notizie apparse su Internet in queste ultime ore sono veritiere, durante la conferenza stampa ci potrebbe essere l’ annuncio del tanto vociferato Xperia Z3 tablet, già certificato e pronto a fare la sua comparsa sul mercato. Rispetto al suo predecessore, questa nuova tavoletta vanta di avere uno schermo con una diagonale di 8 pollici, non più 10.1 pollici, cosi da portarlo più facilmente in giro senza neanche aver problemi nell’ usare le applicazioni.

Xperia Z3, vi dice niente? non poteva di certo mancare la presentazione di questo attesissimo telefono, che dovrebbe avere dalla sua uno spessore più piccolo rispetto allo Z2. Lo schermo con tutta probabilità rimarrà identico 5.2 pollici, ma la risoluzione sarà pari a 2560 x 1440 pixel. La memoria ram forse farà un balzo notevole passando cosi a 4GB, CPU targata  Qualcomm Snapdragon 804 quad core di ultima generazione. In conclusione, fotocamera da 20.7 megapixel.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento