Xperia T3 ufficiale in Italia: sull’e-shop di Sony al costo di 399 euro

Xperia T3 ufficiale in Italia: sull’e-shop di Sony al costo di 399 euro

Finalmente ci siamo, il tanto vociferato Sony Xperia Z3 è ufficialmente disponibile per il nostro Paese per la felicità dei tantissimi fan che stavano aspettando con trepidazione l’ arrivo di questo smartphone.

Per tutti coloro che ancora non conoscono niente di questo nuovo dispositivo targato Sony, l’ Xperia T3 ha un design elegante e uno spessore irrisorio con una scocca realizzata interamente con del materiale in acciaio. Spostando la nostra attenzione sulle più importanti caratteristiche tecniche, questo smartphone vanta di avere uno schermo dalla grandezza di 5.3 pollici con tecnologia Triluminos e risoluzione in alta definizione, la CPU è il modello Qualcomm Snapdragon 400 quad-core che viaggia ad una velocità di calcolo di 1.4Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB che potrete ampliare grazie all’ ausilio di una microSD, abbastanza buona la fotocamera posteriore da 8 megapixel, per finire batteria da 2500 mAh.

Questo Xperia T3 di certo non ci emoziona per le caratteristiche tecniche che offre, ed a dire il vero neanche il costo che a nostro avviso risulta essere un tantino alto si parla di 399 euro rilasciato dalla stessa azienda produttrice sul proprio store dove il device per chi fosse realmente interessato lo si può già acquistare nei seguenti colori: nero, viola e bianco.

Questo non vuol dire che è da eliminare rispetto agli altri dispositivi della stessa fascia, anzi Sony ha sicuramente messo su un dispositivo dotato di un materiale abbastanza importanti.

Cosa ne dite?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento