Portachiavi 3-in-1 Juiceful per dispositivi Micro USB

KeyMicro-USB-07

Quante volte avete acquistato dei portachiavi per contenere il vostro mazzo di chiavi che non valgono un soldo bucato? Oggi vogliamo proporvi un portachiavi per veri intenditori, si tratta del 3-in-1 Juiceful per dispositivi Micro USB in vendita presso MobileFun.

Un portachiavi tecnologico

Questo particolare portachiavi vanta un design portatile e innovativo, batteria d’emergenza di 1.000 mAh integrata con connettore micro USB, flash drive USB da 16 GB, cavo con presa USB integrata e un pulsante multi funzione. Il portachiavi è stato progettato per risultare leggero, compatto e portatile grazie al suo fantastico design.

Con la batteria d’emergenza di cui esso dispone è possibile avere una ruota di scorta come si suol dire se lo smartphone si scarica, basterà collegare il telefono al connettore USB e premere il tasto multi funzione, davvero eccezionale non c’è che dire. Cosa volete di più dalla vita?      

Specifiche:
  • Batteria: 1.000mAh
  • Input: 5V 500mA
  • Output: 5V 500mA
  • Tempo di ricarica: 1.6h
  • Cicli di ricarica: 500 volte
  • Flash drive: 16GB
Ricapitolando, il portachiavi permette di usufruire di ben 1000 mAh quando si è a corto di batteria, memorizzare i dati su di esso grazie alla memoria interna di cui dispone ed è compatto, leggero, portatile il TOP dei prodotti presenti su MobileFun.
Cogliamo l’occasione per informarvi che sul sito web è possibile trovare inoltre il Portachiavi 3-in-1 Juiceful per dispositivi Micro USB  e il Caricabatterie Nexus 5
Di seguito un video dimostrativo:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento