I Google Glass approdano in ITALIA

Glass

Ebbene si, i Google Glass, l’oggetto del desiderio di ogni buon intenditore di tecnologia sono giunti in ITALIA ma non grazie a Google.

A portata dei ricchi

Catene come MediaWorld e Saturn hanno deciso di portare in terra nostrana questa fantastica e molto costosa tecnologia. A ROMA, Firenze e Milano è possibile vedere i Glass esposti in negozio ed acquistarli ad un costo di udite udite 2000€ per la precisione 1999.99€.

Se i Glass in USA cosi come in UK costano 1500 dollari, in Italia chiaramente costano molto di più. Qualche tempo fa abbiamo fatto una chiacchierata con Google la quale ci ha comunicato che i Glass per ora non arriveranno in Italia ma il team sta lavorando affinchè ciò avvenga a breve (probabilmente nel 2015) ad un costo “UMANO” in quanto saranno disponibili nella versione definitiva e  per consumatori.

Quella in vendita presso le catene citate è l’Explorer Edition ciò significa che non si tratta di un prodotto finale ma più che altro rivolto agli sviluppatori che hanno rotoli di carta igienica composti da banconote. Ironia a parte se avete 2000 euro da spendere per i Glass ed avete deciso di acquistarli, vi invitiamo a esporci la vostre considerazioni personali. Non appena avremo modo di provarli faremo altrettanto.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento