Toshiba Regza AT300

Toshiba è un’ azienda leader nel settore dei dispositivi portatili. In fatto di notebook, Toshiba ha la sua fetta di mercato di tutto rispetto, ma almeno per il momento, non ci sarà il debutto del nuovo tablet Toshiba, il Regza AT300.

Il ritardo di questo device è notevole, visto che il tablet era atteso ancora per il mese di Gennaio, ma poi il dispositivo non è arrivato. Allora si è rimandato il debutto all’ inizio dell’ estate, ma a quanto pare, il tablet non arriverà prima del mese di settembre 2011.

Purtroppo, questo ritardo, impedisce ai clienti Toshiba di acquistare uno dei tablet più interessanti fra quelli a disposizione sul mercato, visto che le caratteristiche tecniche di questo device sono di tutto rispetto: a partire dal display che è dotato di uno schermo capacitivo da ben 10,1 pollici e una risoluzione di 1280 × 800 pixel, il processore sarà un Nvidia Tegra 2, e avremo a disposizione due fotocamere, quella posteriore sarà da 5 MP mentre quella anteriore avrà un sensore da 0,2 MP.

Inoltre, il dispositivo è fornito con tanto di connettività HDMI, USB (mini e standard) SD e Wi-Fi 802.11n.

Visto il ritardo nel debutto di questo device, aspettiamo ulteriori notizie fra qualche settimana, per saperne di più anche sul prezzo di vendita.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento