Steve Wozniak: Il Galaxy Gear è inutile

steve-wozniak

Uno dei fondatori di Apple “Steve Wozniak”, in un recente dibattito ha affermato che il Galaxy Gear di Samsung è inutile, scopriamo insieme il perchè.

Il peggiore orologio della storia

Ho avuto modo di acquistare il Galaxy Gear e di sperimentarlo per mezza giornata dopo di che lo rivenduto senza pensarci su, è il peggiore orologio che abbia mai provato. SI tratta dell’unica tecnologia che ho comprato per sperimentarla e lo accantonata vendendola su eBay per la sua inutilità.

E’ inutile come gli smartwatch. Se si desidera coinvolgere il pubblico bisogna andare avanti come ha fatto Google con i Glass, sono stato davvero entusiasta nell’utilizzarli. Per ora non ho ancora individuato sul mercato un dispositivo indossabile in grado di attirare seriamente la mia attenzione e quella dei consumatori.

30 anni di società per fare la stessa cosa, c’è qualcosa di sbagliato. Quando un’azienda fa qualcosa di diverso dalle altre allora si sta muovendo in una buona direzione.In passato anche Apple l’ha fatto varie volte anche se non sempre, spero che Apple segni la via dei dispositivi indossabili.

Personalmente non ho avuto modo di provare il Galaxy Gear in quanto non sono un appassionato di orologi, per cui lascio la palla a voi o meglio dire il commento. Cosa ne pensate delle parole di Wozzy?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento