Gingerbread per Samsung Galaxy Tab: arriva o no?

 

Android 2.3 Gingerbread sta per arrivare su uno dei primi tablet dotati di s. o. Android. Il tablet in questione è il Samsung Galaxy Tab 7″ (il primo tablet di Samsung).

Ora, con i nuovi tablet dotati di s. o. Android 3.0 Honeycomb, parlare di Gingerbread sembra comunque sorpassato, ma a quanto pare l’update a Gingerbread sarà già un traguardo importante per il Galaxy Tab.

Infatti, l’update è stato rilasciato qualche giorno fa, tramite Samsung Kies e molti utenti si sono precipitati ad aggiornare il proprio tablet. Purtroppo l’update è stato poi rimosso, in prossimità dell’ aggiornamento del software Samsung Kies.

Quindi, attualmente, il passaggio ad Android 2.3 Gingerbread di questo tablet non è tanto scontato. Chi ha un tablet Samsung Galaxy Tab e vuole aggiornare deve cercare su Samsung Kies, un update che presenta queste informazioni: Versione firmware : 2. 3. 3; Versione banda base : P1000XXJPZ; Versione Kernel : 2. 6. 35. 7 – se- infra@SEP – 52 #2; Numero build : GINGERBREAD. XXJQ1.

Gli utenti che sono già riusciti ad aggiornare il dispositivo ne hanno parlato bene, visto che sembra essere stata migliorata la reattività del tablet e la luminosità dello schermo. Alcuni utenti però hanno lamentato che questo update non risolve i problemi del Samsung Galaxy Tab. A questo punto l’ unica soluzione è provare di persona!

 

 

 

 

 

Autore

Nessun commento

Lascia un commento