HTC Nexus 9: ecco le ufficiali caratteristiche tecniche

HTC Nexus 9: ecco le ufficiali caratteristiche tecniche

Non è di certo la prima volta che in questi giorni sentiamo parlare del tanto atteso Nexus 9 di Google il cui sviluppo è stato affidato alla casa produttrice HTC, non per caso qualche giorno grazie al sito AndroidPolice sarebbero state scoperte le specifiche tecniche e il costo.

Oggi l’ indiscrezione che vi diamo in questo post ci arriva direttamente dal famosissimo leaker @evleaks che per l’ ennesima volta risulta essere il più informato sui prossimi prodotti in arrivo sul mercato. Questa volta stranamente il leaker sembra essere piuttosto confuso in effetti parla di un Nexus 9 con addirittura una memoria ram da 5GB, sarà veramente possibile?

@evleaks non si ferma qui visto che ha fatto sapere come la scocca del tablet sarà realizzata interamente con del materiale in alluminio, mentre la CPU sarà targata Nvidia Tegra K1 a 64 bit, ma in test ci sarebbe anche lo Snapdragon 810 octa-core. Parlando di fotocamere, a bordo ne troveremo due, una posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel utile per chi ama i selfie ed effettuare videochiamate.

La memoria interna si aggira intorno ai 64GB, mentre la piattaforma Android dovrebbe essere Silver OS 1.4 attualmente in versione Alpha. In conclusione, per ora di quello che avete letto non c’ è niente di ufficiale, dunque, prendete la notizia con le pinze.

Voi cosa ne pensate?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento