Moto 360 di Motorola: a Luglio ad un prezzo di 249 euro

Moto 360 di Motorola: a Luglio ad un prezzo di 249 euro

Tantissime volte fino ad oggi vi abbiamo dato indiscrezioni sul moto 360, per chi non lo avesse capito io prossimo e tanto atteso smartwatch di Motorola a cui oggi dedichiamo un altro post con qualche dettaglio in più sul costo è dove dovrebbe uscire.

Il dispositivo dell’azienda alata sarà uno dei primi ad avere il sistema operativo Android Wear, una versione nuova di Google adatta solo ai prodotti per i nostri polsi. Il Moto 360 è davvero interessante sotto ogni punto di vista non solo per la piattaforma che offre ma anche per la sua estetica, molto simile ad un orologio classico grazie al quadrante tondo che ha un’ eleganza unica e che può sistemarsi in tutti i cinturini in circolazione.

La sua commercializzazione almeno inizialmente è prevista solo per il mercato americano, stando però a rumors dell’ultima ora abbiamo capito come dal mese di Luglio in parecchi mercati uscirà ad un costo importante di soli

249 euro. Con tutta probabilità il famosissimo BigG userà l’evento Google I/O il mese prossimo come trampolino di lancio per Android Wear anche se Motorola da qualche mese è comandata da Lenovo.l

Ritornando a parlare del costo così come la disponibilità, vi vogliamo far sapere come tutto questo ancora non sia ufficiale, dunque prendete la notizia con la giusta cautela.

Che ne dite?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento