Google Nexus S 4G in arrivo

Dal famoso sito di tecnologia Engadget arriva una notizia importante: la conferma del nuovo dispositivo Nexus S abilitato alle reti 4G. Il dispositivo ricalcherà il normale Nexus S, ma sarà subito possibile vedere delle modifiche. Purtroppo la velocità 4G noi in Italia non la possiamo testare, visto che questa tecnologia non è ancora stata implementata.

Il Nexus S di T-Mobile apporterà qualche modifica all’ estetica. Soprattutto le dimensione e il peso aumenteranno leggermente, per poter far spazio all’ antenna 4G (in particolare i moduli CDMA / EV-DO e WiMAX). Questo nuovo modello di smartphone introduce una funzione particolare di Google Voice, la quale permetterà di impostare fino a 6 telefoni per ogni numero telefonico (la notizia arriva da Androidcommunity).

Altre novità riguarderanno Google Voice mentre per la dotazione tecnica ricordiamo un display Super AMOLED da 4 pollici , WiFi, GPS, fotocamera da 5 MP posteriore e fotocamera anteriore per le videochiamate. Lo smartphone dovrebbe fare il suo debutto in primavera (tecnicamente potrebbe debuttare già oggi). Il prezzo dovrebbe essere di circa 200 dollari, però con un contratto di almeno due anni con l’operatore che fornirà il telefono. Queste le notizie certe, almeno stando al contenuto del comunicato stampa rilasciato da parte di Samsung che è stato rilasciato in data odierna.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento