BlackBerry: Non passeremo ad Android per ora

John Chen

Il nuovo CEO di Black Berry, John Chen, ha affermato che l’azienda non è ancora pronta per il passaggio ad Android, nonostante l’acquisizione da parte di Fairfax Financial non sia andata a buon fine.

Non passeremo ad Android

Qualsiasi sia la nostra scelta, bisogna ricordare la ragione per cui BlackBerry esiste ancora. Credo che passare ad Android senza pensare al motivo per cui il marchio Black Berry sia ancora attivo sia inappropriato. Scoprirete con il tempo che sono più propenso al marketing che dire c’è una sola direzione.

Non sono questo tipo di persona. Ho timbrato il cartellino meno di 24 ore fa e se facessi affermazioni di questo tipo qualcuno dovrebbe prendermi e spararmi.

Quello che ha voluto dire il CEO è che è presto per prendere una decisione del genere dato che è entrato in Black Berry da meno di 24 ore. Molte aziende hanno svalutato la propria attività creata in tanti anni di fatica come Nokia, ma non è il caso di Black Berry che vuole lottare con le unghie e con i denti per cercare di resistere a colossi come iOS, Windows Phone e Android.

Black Berry diventerà Android?

Forse in futuro BlackBerry passerà ad Android chi può dirlo ma per ora il nuovo CEO ha voluto focalizzarsi sulla ragione per cui l’azienda esiste ancora, il motivo per cui i CEO precedenti non hanno gettato la spugna. Black Berry ha avuto tante occasioni per passare ad Android, ma ha sempre rifiutato per la motivazione che il CEO ci ha fornito in data odierna. Una dichiarazione che fa onore a Chen nonostante non sono un appassionato di Black Berry. Pensate se fondate un azienda e dopo molti e molti anni arriva un vostro sostituto che la vende a Google, Apple o Microsoft cambiando radicalmente  il sistema, mandando in malora gli sforzi e il lavoro fatto.

Chen ha rilasciato la dichiarazione che abbiamo condiviso con voi, basandosi proprio su un esempio del genere.

Post precedente

Steam Punks: Il Platform action RPG vecchia scuola approda sul Play Store

Next Post

Garfield Kart: Video Trailer, Immagini, Download e Dettagli

Articoli correlati