Nuove opzioni TIM Special Full: chiamate, SMS ed internet incluso

tim_lte

L’operatore di telefonia mobile TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) rivede l’offerta per i clienti privati ricaricabili introducendo le nuove opzioni tariffarie TIM Special Full che offrono minuti di chiamate verso tutti, SMS ed internet. Le nuove offerte TIM saranno sottoscrivibili fino al prossimo 3 novembre, sia dai nuovi clienti, tra i qualche anche quelli che effettueranno la portabilità del numero, sia dai clienti che si sono già affidati a quest’operatore. Chi è già cliente, però, dovrà pagare un costo d’attivazione una tantum pari a 9 o 19 euro per poter richiedere una delle nuove opzioni TIM Special Full. In più, tutti i clienti TIM, che sono in possesso anche di un abbonamento Telecom Italia per rete fissa, attivando TIM Special Full riceveranno la possibilità di chiamare e inviare SMS gratuitamente ed in modo illimitato verso tutti i numeri TIM.

TIM Special Full: l’offerta nei dettagli.

Le nuove opzioni tariffarie per utenti ricaricabili TIM Special Full, si dividono in tre possibili scelte: Small, Medium e Large. TIM Special Full Small offre mensilmente 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti ed 1 GB di internet al prezzo di 10 euro al meseTIM Special Full Medium offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti ed 1 GB di internet a 15 euro al mese. Infine TIM Special Full Large, al costo di 20 euro al mese, offre mensilmente 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti ed 1 GB di internet.

TIM Special: l’offerta nei dettagli.

La nuova gamma di opzioni tariffarie TIM Special è anche solo voce con contenuti mensili, con tariffazione a secondi e senza scatto alla risposta e, anche in questo caso, abbiamo tre possibili scelte. TIM Special Small offre 250 minuti al mese di chiamate verso tutti a 9 euro al meseTIM Special Medium offre invece 500 minuti al mese di chiamate verso tutti a 12 euro al mese. Infine, TIM Special Large offre 1000 minuti al mese di chiamate verso tutti a 18 euro al mese. Anche in questo caso, per i clienti in possesso di un abbonamento Telecom Italia per rete fissa, il gestore offrirà la possibilità di chiamare gratuitamente senza limiti tutti i numeri TIM. E’ possibile completare una delle offerta TIM Special con TIM Special SMS che, al costo di 5 euro mensili, offre 1000 SMS verso tutti.

Ricordiamo che in caso del superamento delle soglie voce o SMS dei nuovi piani tariffari di cui abbiamo parlato, verranno applicate le tariffe previste dal proprio piano base. Invece, in caso di superamento della soglia dati, non si pagheranno extra ma la velocità verrà limitata a 32 Kbit.

TIM: le novità dell’offerta dati.

Novità anche sul fronte delle offerte dati. In questo caso abbiamo TIM Internet Start che offre 2 GB di traffico dati per tablet o chiavette, viene a 10 euro al mese. Ricordiamo a riguardo che rimane sempre valida la promozione che permette di raddoppiare le soglie dati per chi fosse in possesso di un abbonamento Telecom Italia per rete fissa. Infine, nel frattempo che TIM espande la rete 4G LTE novità anche a riguardo con Internet 4G Plus, ovvero la nuova offerta che a fronte di 10 euro al mese (5 euro per i primi 3 mesi), permette di poter navigare su internet sfruttando la rete LTE di TIM.

Post precedente

Pulizie autunnali nel Playstore : Addio alle applicazioni con notifiche pubblicitarie

Next Post

Android 4.4 KitKat: nuove indiscrezioni

Articoli correlati