Galaxy Gear: ospite d’onore alla notte bianca di Marcopolo Expert

samsung_galaxy_gear_1

La nota catena di negozi di elettronica di consumo, Marcopolo Expert, ha annunciato l’iniziativa titolata Shopping By Night, evento in cui sarà possibile toccare con mano e prenotare il chiacchieratissimo smartwatch Samsung Galaxy Gear e non solo, perché verrà data anche la possibilità di acquistare il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3 dell’azienda sudcoreana. La notte bianca di Marcopolo Expert si terrà il giorno 24 settembre, ma solo in alcuni punti vendita autorizzatidalle ore 20:00 sino all’1:00 del 25 settembre. Oltre ai nuovi prodotti Samsung, durante l’evento Shopping By Night sarà possibile acquistare migliaia di articoli scontati del 20%.

I punti vendita Marcopolo Expert che aderiscono all’evento Shopping By Night.

  • Bologna Lame – via C. Colombo, 7/30 c/o Centro Comm.le “Navile”
  • Casalecchio di Reno – via A. Moro, 50
  • Castelletto Ticino – via del Lago
  • Castenedolo – via Beato Lodovico Pavoni (via Oberdan)
  • Cinisello Balsamo – viale Fulvio Testi, 49
  • Faenza – via della Costituzione 28 – c/o Centro Comm.le “La Filanda”
  • Forlì Mega – c.so della Repubblica, 144
  • Gallarate – via Carlo Noè, 33
  • Legnano – viale Sabotino, 271
  • Milano Canonica – via Luigi Canonica, 55
  • Parma c/o “Centro Torri” – via San Leonardo, 69/A

Samsung Galaxy Gear e Samsung Galaxy Note 3.

samsung_galaxy_gear_3

Ricordiamo che lo smartwatch Samsung Galaxy Gear ed il phablet Samsung Galaxy Note 3 saranno disponibili solo dalla mezzanotte in poi, questo perché si dovranno attendere i primi minuti del 25 settembre, in quanto data ufficiale del lancio dei due dispositivi in Italia. Ricordiamo inoltre che il Samsung Galaxy Gear è uno smartwatch animato dal sistema operativo del robottino verde Android ed è dotato di uno display Super Amoled da 1,63 pollici con risoluzione di 320×320 pixel. Realizzato con un’elegante scocca in metallo, lo smartwatch sudcoreano integra nel cinturino una fotocamera da 1,9 megapixel in grado di scattare foto e registrare video. Il Samsung Galaxy Gear dispone inoltre di giroscopio, accelerometro, batteria con autonomia fino a 25 ore, microfono per le telefonate tramite il supporto Bluetooth per la connessione a uno smartphone, supporto ai comandi vocali grazie alla tecnologia S Voice e all’utilizzo di applicazioni sviluppate appositamente per il dispositivo.

samsung_galaxy_note_3_

Il Samsung Galaxy Note 3 è invece il nuovo phablet Android dell’azienda sudcoreana che avrà il compiti di andare a rinnovare il successo della gloriosa famiglia Galaxy Note. La scheda tecnica parla di un display da 5,68 pollici Super Amoled con risoluzione Full HD e tecnologia Wacom che garantisce l’interazione anche con lo speciale pennino S-Pen. Motore del nuovo phablet è un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, supportato da ben 3 GB di RAM. La memoria interna dedicata allo storage dei dati è, invece, di ben 32 GB. Completano la dotazione del phablet una fotocamera posteriore da 13 megapixel e tutti quei sensori e supporti oggi comuni in un prodotto di fascia alta.

Post precedente

Samsung Galaxy S5: nuove indiscrezioni

Next Post

Samsung ufficializza il Galaxy Note 3

Articoli correlati