payleven: pagamenti in mobilità tramite smartphone e tablet

payleven-chip-pin-start

Per gli amanti della tecnologia e per quelli che non si perdono una novità nel mondo dell’innovazione, vi presentiamo un rivoluzionario dispositivo che trasforma il proprio smartphone o tablet in un vero e proprio mobile POS.

Si chiama payleven e permette di accettare pagamenti con carta di credito e debito grazie al dispositivo Chip & PIN (compatibile con Android ed iOS), che si collega tramite bluetooth allo smartphone o tablet. Utilizzarlo è semplice, basta scaricare gratuitamente l’App da Google Play e registrarsi sul sito.

E’ una novità che interessa tutti: gli esercenti che potranno dotarsi di un dispositivo per accettare carte e la clientela che non dovrà più preoccuparsi di prelevare contanti prima di acquistare qualcosa. Grazie a payleven chiunque può accettare pagamenti con carta di credito e debito in mobilità abolendo i costi fissi dei classici POS.

I termini di payleven sono chiari e trasparenti: nessuna commissione nascosta e nessun canone mensile. Dopo aver acquistato il dispositivo, tutto si basa esclusivamente su una commissione sul transato. Inoltre, utilizzando payleven nessun pagamento è “troppo piccolo”: si possono accettare pagamenti con carta a partire da €1. payleven è quindi la soluzione più adatta per piccoli e medi esercenti, oltre che per i liberi professionisti e per chi lavora in mobilità.

E tu, cosa aspetti? Registrati sul sito di payleven, ordina il tuo Chip & PIN e inizia ad accettare pagamenti con carta!

Post precedente

Siri prende in giro i Google Glass

Next Post

XBMC approda su OUYA

Articoli correlati