200 mila dollari di finanziamento per Pressy su Kickstarter

Pressy

Ho un idea? La propongo su Kickstarter, sperando che qualcuno finanzi il mio progetto. Questo è il ragionamento che fanno molti sviluppatori, da quando il noto portale Kickstarter, ha ufficialmente aperto i battenti.

Kickstarter : Il portale del finanziamento

Prima di parlarvi del nuovo dispositivo, vogliamo darvi delle delucidazioni, sul portale Kickstarter. Non tutti conoscono questo particolare sito web. Su Kickstarter, sviluppatori amatoriali o professionali che siano, propongono i propri progetti, pubblicando foto, info, video e quanto altro ancora, chiedendo i fondi agli utenti per ultimarli. I donatori più generosi, avranno la possibilità di ricevere materiale in omaggio, che varia di sviluppatore in sviluppatore.

 

Pressy : Il nuovo dispositivo multi funzione

Qualche giorno fa, per la precisione il 28 Agosto 2013, è partita su Kickstarter una campagna riguardante un dispositivo, che potete vedere in alto, chiamato Pressy. In cosa consiste? In una sorta di pulsante da cui deriva anche il nome, che una volta collegato alla presa jack dello smartphone, permette di abilitare una serie di funzioni molto interessanti. In poche ore ha accumulato la bellezza di 200 mila dollari di finanziamento !

Il progetto non solo ha raggiunto i fondi richiesti, ma li ha addirittura superati. Ovviamente la campagna ha una scadenza, per cui fino a quando la data imposta non verrà raggiunta, sarà possibile ottenere ulteriori fondi da chi credere in questo piccolo progetto e vuole finanziare i suoi creatori. Non sappiamo quando il dispositivo giungerà nei negozi, a che prezzo e in quali territori, per cui non ci resta che attendere.  Come potete vedere dalle foto riportate in alto, il dispositivo, non è ingombrante, è leggero, portatile e di piccole dimensioni, va semplicemente connesso al jack audio e il gioco è fatto.

Per maggiori informazioni sul dispositivo, non vi resta che visitare la pagina ufficiale del progetto su Kickstarter.

 

 

Post precedente

Samsung Galaxy S5: le prime indiscrezioni

Next Post

Samsung Unpacked 2013 Episode 2: confermati Galaxy Gear e Note 3

Articoli correlati