Android 3.0.1 per Motorola Xoom

Il tablet Motorola Xoom riceve un primo update dopo poche settimane dall’ arrivo sul mercato. Ricordiamo che il tablet Motorola Xoom esce dalle fabbriche Motorola con il s. o. Android 3.0 Honeycomb. Tra l’altro è stato il primo dispositivo mobile ad essere dotato di tale s. o. La notizia di oggi riguarda un update di versione: la 3.0.1 quindi si tratta sempre di Android 3.0 Honeycomb, ma a quanto pare con questo update si è andato a risolvere il problema del plugin Adobe Flash, infatti dovrebbe essere possibile installare Adobe Flash 10.2 di cui abbiamo parlato in un altro artciolo su Cellulari Android.

L’update non introduce particolare novità, tranne il supporto al Flash e una migliore velocità di esecuzione del browser e anche dell’ interfaccia grafica. L’update è identificato dal nome HR166 e arriverà sui vostri tablet Motorola Xoom via OTA (over the air) e quindi non sarà necessario effettuare update tramite scomodi flash/install da recovery mode.

Quindi qualche miglioramento lo troviamo su questo update, ma bisogna dire che è stato anche trovato un bug che riguarda la tastiera. Altre modifiche importanti non ce ne sono da segnalare. Quindi non resta che effettuare l’aggiornamento. Se avete dubbi su come eseguire questo update potete seguire il video:

Post precedente

Samsung Galaxy Next, Ace e Acer Liquid Mini nel listino TIM

Next Post

Samsung Galaxy Ace, La nostra Recensione

Articoli correlati