Samsung Unpacked 2013 Episode 2: sarà presentato il Galaxy Note 3

samsung_galaxy_tab_3_premiere_2013

Dopo le novità presentata lo scorso 24 luglio al Google Press Event, tenutosi nella location di San Francisco, un nuovo importante evento per il mondo del sistema operativa del robottino verde, Android, si avvicina e vedrà anche la presentazione del Samsung Galaxy Note 3. L’azienda sudcoreana ha infatti appena invitato la stampa e i blogger di tutto il mondo ad una conferenza stampa che si svolgerà il 4 settembre, in Germania, nella città di Berlino. Evento che prende il nome di Samsung Unpacked 2013 Episode 2. Proprio in occasione dell’evento Unpacked 2013 Episode 2 dovrebbe essere svelata la terza generazione del popolare phablet animato dal sistema operativo del robottino verde, Android, di produzione dell’azienda sudcoreana.

Samsung Unpacked 2013 Episode 2: l’invito all’evento e le novità previste.

Quanto si legge infatti nell’invito ricevuto in redazione da parte di Samsung fa chiaramente intendere che sarà proprio questa la novità fulcro dell’evento. Se infatti guardiamo l’immagine che segue, è facile notare la dicitura “NOTE the date 04-09-2013 Berlin”, che risulta essere piuttosto esplicativa…

samsung_unpacked_2013_episode_2_galaxy_note_3

L’invito conferma dunque che il Samsung Galaxy Note 3 sarà il protagonista del secondo evento Unpacked 2013, organizzato dall’azienda sudcoreana, che inizierà alle ore 19.00 – ora italiana – del 4 settembre, proprio a pochissimi giorni di distanza dall’inizio dell’IFA 2013 di Berlino. E’ molto probabile, inoltre, che il nuovo phablet basato sulla piattaforma Android non rappresenterà l’unico nuovo prodotto in arrivo da Samsung, ma che l’azienda sudcoreana abbia in serbo, sempre per lo stesso evento, anche la presentazione ufficiale di altri dispositivi proprietari. Vi anticipiamo fin da subito che l’Unpacked 2013 Episode 2  sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube e sarà dunque possibile seguirlo comodamente da casa o in mobilità.

Samsung Galaxy Note 3: indiscrezione sulle caratteristiche tecniche.

Secondo le ultime indiscrezioni avute in redazione, il comparto hardware del Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5,7 pollici, da un processore Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza di clock pari a 2,3 GHz, o un otto-core Exynos 5 Octa, a seconda del territorio – così come avvenuto per il Samsung Galaxy S4 – il tutto supportato da ben 3 GB di RAM, una batteria in grado di assicurare un’ottima autonomia e Android Jelly Bean come sistema operativo.

Post precedente

LG G2 Android: ecco a voi ufficialmente le caratteristiche tecniche

Next Post

All Inclusive Super: nuova offerta di Wind per la telefonia mobile

Articoli correlati