Fuoritutto Unieuro: offerte e in palio un Samsung Galaxy S4

unieuro_promozione_estate_2013_android

La nota catena di negozi di elettronica di consumo – e non – Unieuro lancia la doppia promozione Fuoritutto, valida sia nei suoi punti vendita fisici, sia on line, con offerte, sconti e promozioni su innumerevoli prodotti di elettronica e che durerà fino al 14 agosto. Con la nuova promozione Fuoritutto Unieuro, inoltre, è possibile partecipare ad un concorso, chiamato Fuoritutto Startech, che mette in palio un Samsung Galaxy S4 a settimana fino al 27 agosto. Partecipare al concorso, in modo da potersi aggiudicare lo smartphone di punta dell’azienda sudcoreana, è molto semplice. Chiunque, infatti, potrà collegarsi alla pagina dedicata al concorso e iscriversi fornendo alcuni dati personali come nome e cognome, indirizzo eMail e numero di telefono.

Fuoritutto Unieuro: offerte smartphone.

Nel nuovo volantino delle offerte Fuoritutto Unieuro si segnalano, invece, sconti fino al 50%. Tra le offerte più interessanti del mercato degli smartphone animati dal sistema operativo del robottino verde, Android, evidenziano un forte taglio di prezzo per lo smartphone Android, LG Optimus 4X, che viene venduto in offerta a soli 269,90 euro. Sempre per quanto riguarda il segmento degli smartphone Android troviamo anche un ottima proposta sul Sony Xperia T, che per tutto il periodo promozionale verrà venduto al prezzo di 279,90 euro. Tra le altre offerte del settore degli smartphone segnaliamo, inoltre, lHTC 8X venduto al prezzo di 289,90 euro ed  il Nokia Lumia 520 venduto al prezzo di 169,90 euro con in omaggio anche una ricarica di 10 euro, due ottimi dispositivi basati sul sistema operativo Microsoft Windows Phone 8.

Fuoritutto Unieuro: offerte tablet.

Tra le offerte previste dalla promozione Fuoritutto Unieuro non solo smartphone perché, infatti, nel nuovo volantino è possibile trovare ottime proposte anche sui tanto gettonati tablet. Tra quelli animati dal sistema operativo del robottino verde, Android, segnaliamo la vecchia generazione – dopo la presentazione ufficiale del nuovo Nexus 7 – dell’ancora ottimo Nexus 7, nella versione da 16 GB di memoria interna dedicata allo storage dei dati, che viene scontato e venduto al prezzo di 159,90 euro, mentre l’Apple iPad con display retina, supporto alle reti dati e 16 GB di memoria interna viene offerto, per l’occasione, con 50 euro di sconto e quindi al prezzo di 579 euro.

Fuoritutto Unieuro: altre offerte.

Offerte previste anche per quanto riguarda i più recenti computer dotati del sistema operativo Microsoft Windows 8. Tra quelle previste fra le offerte Fuoritutto Unieuro segnaliamo la promozione che riguarda i Sony Vaio che verranno venduti con in omaggio il lettore di eBook di Sony del valore di 119 euro. La nuova promozione Fuoritutto Unieuro propone anche due interessanti modelli di macchine fotografiche digitali reflex ad un prezzo davvero concorrenziale. La Canon EOS 1100D viene infatti venduta al prezzo di 369,90 euro, mentre la Canon EOS 600D viene scontata e venduta al prezzo di 499,99 euro. Non mancano, infine, offerte e sconti anche sui televisori di ultima generazione sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D. Buon acquisto a tutti!

Post precedente

Ja Sensei : Il Giapponese su Android – Immagini, Dettagli e Download

Next Post

Studiare giapponese su Android con Busuu

Articoli correlati