Evento Google a New York: il video in diretta streaming su YouTube

evento_google_luglio_2013

Il grande giorno è arrivato e, proprio tra qualche minuto, inizierà l’evento Google organizzato dal colosso di Mountain View, nella location della città di New York. Oggi, infatti, alle 18.00 ora italiana, Google, secondo le ultime indiscrezioni giunte in redazione, scioglierà i dubbi e soddisferà le curiosità che in questi mesi si sono susseguite intorno alla nuova release del sistema operativo del robottino verde, Android 4.3 Jelly Bean, nonché la nuova generazione di tablet Nexus 7 e, chissà cos’altro di interessante. Molto probabilmente, tra gli ospiti presentati, non ci sarà il Motorola Moto X perché è atteso per il debutto ufficiale ad una conferenza che si terrà il 1 Agosto sempre presso la città di New York. Per seguire la diretta dell’evento basterà riprodurre il seguente link del video in streaming su Youtube dove, al momento, c’è un countdown che ci avvisa dell’inizio dell’evento alle ore 18.00 italiane.

Evento Google Press 24 Luglio 2013: la diretta streaming su YouTube e le possibili novità.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GZzS6BxHEns

Sundar Pichai, il nuovo papà del robottino verde Android, sarà il protagonista dell’evento della giornata odierna e ci mostrerà finalmente il nuovo Nexus 7 e, probabilmente, anche Android 4.3 Jelly Bean e Chromecast. Quest’ultimo è comparso – e scomparso – proprio in queste ultimissime ore, nella pagina di supporto del Google Play Store come voce aggiuntiva tra i dispositivi a disposizione, ma è stato poi prontamente rimosso. In molti, quindi, adesso si aspettano comunque una sua menzione durante la conferenza e, stando alle indiscrezioni trapelate, dovrebbe trattarsi forse di un nuovo servizio TV di Google oppure di un piccolo gadget – probabilmente una penna HDMI – che va collegato alla TV per poter utilizzare Chrome su un display di dimensioni più grandi.

Questi e moltissimi altri dubbi verranno chiariti proprio tra qualche minuto, dunque non dobbiamo fare altro che attendere che ancora per poco e seguire in diretta streaming l’evento. Per chi se lo perdesse, beh, state tranquilli, perché su Android Planet saremo pronti a riportarvi ogni particolare sulle novità una volta conclusosi l’evento. Per chi invece fosse già pronto per guardare l’evento il diretta: Buona visione!

Post precedente

I classici giochi per Amiga in arrivo su Android

Next Post

Google annuncia Jelly Bean 4.3 : Tutte le novità svelate

Articoli correlati